Xiaomi Mi-Two arriva il 22 Settembre in versione "engineering"

Da Redazione

Come vi avevamo già annunciato questa mattina sui nostri account dei vari social networks, Xiaomi Mi-Two o MI-2, che dir si voglia, sta arrivando. Il primo contatto, purtroppo per pochi fortunati, avverrà a partire dal 22 Settmbre, data in cui è previsto il rilascio di un primo lotto di “engineering samples” .

Cosa significa “engineering samples” ? Come già abbiamo visto lo scorso anno con Mi-One, si tratterà della produzione di un primo lotto (quasi sicuramente numerato, per Mi-One il lotto fu di 600 esemplari) quasi definitivo che precederà la versione finale che poi verrà commercializzata in massa e si spera anche in quantità elevate in modo da fare arrivare qualche esemplare anche sui mercati europei 😉 Scherzi a parte, questa prima versione servirà per eseguire una sorta di prova generale, un testing su larga scala sper quanto riguarda principalmente l’hardware ma anche per il alto software, ovvero relativaemnte all’utilizzo di MIUI ROM su questo nuovo terminale.

Il prezzo di questa versione non è ancora stato annunciato, sappiamo però che nella versione definitiva avremo due diverse versioni di Mi-Two, una con memoria interna da 16 Gb al prezzo di  1.999 Yuan per il mercato (meno di 250 euro al cambio attuale) ed una versione con memoria maggiorata da 32 Gb il cui prezzo finale per adesso è sconosciuto. Per tutte le altre caratteristiche di Mi-Two vi rimandiamo alla scheda dettagliata pubblicata qualche tempo fa in occasione del lancio ufficiale.

Condividi questo articolo
6 commenti
    • No, non ha espansione SD. Ma acquistando la versione da 32 gb non credo serva. A dire il vero i 16 del mio Galaxy Nexus mi stanno più che bene. Speriamo esca presto in Italia, ma soprattutto che aprano un negozio ufficiale nel quale poterlo acquistare e al quale fare riferimento in caso di assistenza.

  • Cavolo, spero davvero arrivi in italia. Questo dispositivo da polvere sia all’iphone 5 che al galaxy S3. Ma secondo voi sarà possibile acquistarlo tramite e-commerce? Non direttamente dai rivenditori italiani… cioe se è unlocked, funzionerebbe? problemi con la dogana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version