Xiaomi Mi-Two (MI-2), confronto con Mi-One e scatti fotocamera

Da Redazione

Si sta parlando molto di questo nuovo ed attesissimo Mi-Two, terminale di ultima generazione prodotto da Xiaomi, vi riportiamo di seguito alcune schede comparative dove vedremo le specifiche a confronto di MI-2 con il suo predecessore Mi-One (o MI-1) e non solo.

Nell’articolo troveremo anche una scheda riassuntiva di alcuni benchmark effettuati su terminali diversi (MI-1, HTC One X, Galaxy S3, Hornet 2) ed infine alcuni scatti effettuati con la fotocamera principale da 8 Mp in dotazione del piccolo mostro.

Allora iniziamo subito la carrellata con il confronto faccia a faccia tra le due generazioni di smartphone realizzati da Xiaomi a distanza di un anno.

Quelli sotto invece sono i benchmark eseguiti con tre diversi software e messi a confronto tra MI-2 ed altri 3 terminali, come da immagine.

Ed infine vi lasciamo con alcuni scatti amatoriali eseguiti con la fotocamera posteriore da 8 Mp di cui è dotato Mi-Two e ringraziamo zouyanghonda del forum Internazionale MIUI per le immagini.

Condividi questo articolo
10 commenti
  • Uhmmm, le foto non mi convincono molto. In quella col viale c’è l’odioso alone violastro nella zona centrale che mi ritrovavo anche sul Desire. Le altre foto invece hanno tutte al centro un soggetto viola. Però, porca di quella pupazza, 240 euro sono veramente pochi quindi alla fine non mi ci soffermerei troppo. Poi magari è un problema che appartiene solo alla versione Engineering o che forse risolveranno via SW. Per il resto i benchmark fanno semplicemente paura!

  • Ma porca miseriaaaaaaaaaa…….
    è inutile che ci fate venire l’acquolina in bocca e poi non ci date la torta…..
    O troviamo il modo di averlo oppure non diteci che c’è almeno viviamo nella nostra felice ignoranza invece che nella triste delusione.
    Dai dai dai che troviamo il modo di portarcelo a casa

  • A metà novembre sarò 1 settimana ad HongKong spero di riuscire a trovarlo, sarebbe fantastico !!!!!

  • Ciao a tutti! Probabilmente avrò la possibilità di acquistarlo dal momento che sono già in lista nel preordine e ho un parente che vive in cina. Avrei alcune però alcune domande. La ricezione del telefono è totalmente compatibile in Italia? E gli aggiornamenti potrò riceverli e installarli automaticamente tramite wifi se lascio il firmware originale in lingua inglese? Se e quando riuscirò ad entrarne in possesso, vi farò sapere! Grazie

      • In breve mi è stato detto che le persone che avevano acquistato lo xiaomi mi-one, ora hanno priorità d’acquisto rispetto agli altri. Inoltre ha aggiunto che è in lista nel preordine. Io sinceramente non so proprio nulla e sto lasciando fare tutto a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version