Xiaomi Mi3 in arrivo a Singapore

Da Federico Aiana

Il modello punta di diamante della Xiaomi, l’Mi3, verrà ufficialmente lanciato sul mercato di Singapore a partire dal 7 Marzo. Il prezzo di vendita è stato fissato in 419 S$, equivalenti a circa 240 euro, molto simile a quello adottato per lo stesso modello in Cina. Si tratta di un cellulare di fascia alta, che adotta delle scelte tecnologiche di primissimo piano, come ad esempio uno schermo 5” con risoluzione FullHD (1920 x 1080), procesore quadcore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM, tecnologia di comunicazione NFC e batteria da oltre 3000mA.

Si tratta del secondo cellulare di casa Xiaomi ad essere venduto direttamente a Singapore: precedentemente è stato lanciato sul mercato un modello di fascia bassa, il Redmi. Come il primo, sono stati adattati gli stessi canali di vendita: Xiaomi venderà direttamente i suoi due prodotti tramite uno shop on-line dedicato, altrimenti si affiderà a dei partner del settore telecomunicazioni, Telcos e Starhub, che venderanno i due modelli di cellulare direttamente nei loro shop. In questo caso, potrebbero essere adottate politiche di prezzo differenti.

Come preannunciato dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, Xiaomi continuerà a perseguire la strategia di espansione nei mercati dell’estremo oriente, ma nulla è trapelato su una sua possibile espansione su altri mercati. Staremo a vedere.

via

Condividi questo articolo
4 commenti
  • Forse non ci siamo capiti… del mi3 non ce ne frega un ca@@o… dove diavolo è il tablet della xiaomi??

  • Ho ricevuto in Regalo uno Xiaomi Mi3 16 Giga comprato a Pechino è in Inglese sarà possibile caricare la lingua Italiana…se si come dovrei fare??
    Grazie
    Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version