Xiaomi MI3 WCDMA in vendita dal 31 Dicembre, gruppo di acquisto?

Da Redazione

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale che stavamo aspettando, Xiaomi MI3 in versione WCDMA, quindi compatibile anche con le nostre reti dati, verrà messo in vendita a partire dal 31 Dicembre 2013. La comunicazione ufficiale è comparsa in queste ore sul sito ufficiale Xiaomi.com e ci è stata prontamente segnalata da un nostro lettore che ha subito inviato la segnalazione tramite il nostro modulo di contatto (ringraziamo Francesco).

Una quantità incredibile di utenti internazionali stava aspettando con ansia l’avvio della commercializzazione per questa versione che, a differenza del modello con CPU Tegra 4, potrà essere utilizzato tranquillamente in molti paesi, senza incompatibilità di rete. Il modello di MI3 con processore Snapdragon A800 andrà sicuramente a ruba, i primi lotti pensiamo che registreranno il tutto esaurito in breve tempo ed i reseller saranno sicuramente in prima linea per accaparrarsi qualche modello da rivendere sui propri siti.

Il 31 Dicembre, sul sito ufficiale, verrà messa in commercio la versione da 16 Gb, ancora nessuna notizia invece per la 64 Gb che uscirà in un secondo momento.

Dato che il nostro Hugo Barra ancora non ha avuto il tempo di definire e realizzare concretamente una piattaforma dedicata al pubblico senza occhi a mandorla (sappiamo però che ci sta lavorando in questo periodo), vi starete già chiedendo dove poter acquistare questo fenomenale prodotto, a chi rivolgervi o quale stratagemma architettare per riuscire ad accaparrarvene uno il prima possibile. Vista questa richiesta così forte abbiamo pensato di aiutare i nostri utenti a raggiungere il loro scopo ipotizzando (e sottolineo che per adesso resta solo un’ipotesi) di organizzare un gruppo di acquisto o comunque di prenotazione, con l’aiuto di uno shop (reseller) di fiducia. L’idea è semplicemente quella di fare da punto di contatto e, magari, spuntare un piccolo sconto giocando sulla grande richiesta. A tale proposito ringrazio Raimondo che ha dato lo spunto per questa idea, già elaborata a suo tempo per MI2 ma mai messa in pratica. In caso di sviluppo apriremo una discussione ufficiale all’interno del nostro forum, per adesso fateci sapere cosa pensate di questa idea e se sareste interessati scrivendo un commento a questo articolo. Anche questo è community 🙂

Avete letto tutto l’articolo e ora vi state chiedendo  “Si ok, bravi, ma che roba è ‘sto Xiaomi MI3 ??” nessun problema, leggete di cosa stiamo parlando in questa pagina e in questo articolo, capirete perchè tutto questo interesse.

Condividi questo articolo
56 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version