Xiaomi Mi4 cade dal tredicesimo piano ma funziona ancora

Da Lorenzo Spada

Xiaomi è un produttore che negli ultimi tempi ha fatto della qualità dei propri prodotti uno standard a livello mondiale. Non stiamo parlando solamente della qualità prestazionale di uno smartphone derivante dall’hardware interno ma anche dalla qualità di costruzione esterna. La qualità della costruzione di Xiaomi Mi4 è stata da sempre lodata ma, dopo l’avvenimento degli scorsi giorni, bisognerà metterla in cima alle caratteristiche. Nel frattempo vi invitiamo a visionare il nostro unboxing di questo smartphone.

Ci troviamo in Cina e, più precisamente, su un palazzo molto alto. Il possessore di uno Xiaomi Mi4 – sbadatamente – lascia cadere il proprio smartphone dal tredicesimo piano. Come chiunque al mondo, si immagina di dover comprare un nuovo smartphone dato che quell’esemplare di Xiaomi Mi4 sarebbe dovuto essere completamente distrutto. Infatti sarebbe…

Non appena lo smartphone è stato recuperato, con molta sorpresa di tutti, funzionava ancora perfettamente, tanto da permettere anche di telefonare. Ovviamente la scocca ha subito ingenti danni, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore, come potete chiaramente notare da queste immagini. Tuttavia, un tale avvenimento va a piazzarsi negli annali dei produttori di smartphone. Non sappiamo se Xiaomi voglia regalare a quest’utente sfortunato un nuovo smartphone, così come fatto da altri produttori in situazioni analoghe.

Volendo un pò scherzare, lo Xiaomi Mi4 potrebbe benissimo essere considerato l’erede del mitico Nokia 3310, feature-phone storico dalla resistenza insuperabile. Vi ricordiamo comunque che è stato solamente un colpo di fortuna e di non provarci a casa, se non volete acquistare un nuovo smartphone.

fonte

TAG:
Condividi questo articolo
5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version