Xiaomi Mi4 con CM12 si mostra in alcune foto

Da Lorenzo Spada

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che in Xiaomi stanno ricercando 50 beta tester per il programma della MIUI 6 basata su Android 5.0 Lollipop. Questo vuol dire che i lavori sono già incominciati da tempo ma ancora dovrà passare un pò di tempo prima che la fase BETA termini e la ROM aggiornata sia pubblicata e resa disponibile per tutti gli utenti. Inoltre il BETA testing riguarda solamente i possessori di Xiaomi Mi2/Mi2S/Mi2A.

Per chi non volesse attendere il team di sviluppo della MIUI ROM per avere Android 5.0 Lollipop a bordo del proprio Xiaomi Mi4, la notizia che stiamo per darvi vi sarà molto utile e vi renderà felici.

Le informazioni di sistema di questo Mi4 della foto parlano da sole (caricata su Weibo). E’ stata infatti compilata una ROM, basata sul lavoro della CyanogenMod 12, per l’oramai ex top di gamma del colosso cinese. Ricordiamo che la CyanogenMod 12 è basata su Android 5.0.2 Lollipop e che già in passato ne era emersa in rete una versione unofficial, ma per lo Xiaomi Mi3. Ci teniamo a sottolineare che anche quella installata sul terminale della foto è una ROM unofficial.

Il fatto di avere sia un team di sviluppo ufficiale della MIUI ROM e sia una community che lavora per portare le migliori ROM del mondo Android sugli smartphone Xiaomi è veramente un segnale molto forte di quanto questo produttore sia entrato nel cuore degli utenti di tutto il mondo.

via  fonte

Condividi questo articolo
10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version