Xiaomi Mi4 disponibile in una terza colorazione

Da Lorenzo Spada

Durante l’evento di presentazione, lo Xiaomi Mi4 è stato mostrato solamente in due colorazioni: nero e bianco. Tra le varie finiture di ogni modello, troviamo una cornice argentata nella versione bianca ed una cornice nera nella versione nera. Un pò per diversificare le proprie proposte ed un pò per ribattere ad un’iniziativa di Meizu, recentemente Xiaomi ha ufficializzato una terza colorazione per il suo smartphone top di gamma.

La nuova versione prenderà mezza colorazione del modello nero e mezza colorazione del modello bianco. In questo modo avremo l’intera scocca nera ma con una cornice argentata. Sicuramente dà un effetto migliore a primo colpo d’occhio, visto che la cornice spezza il colore scuro della scocca.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non vi è assolutamente nessuna differenza con i modelli già in commercio (è dotato di LTE). Anche guardando il prezzo di vendita non c’è alcuna differenza tra il nuovo ed i vecchi modelli.

Come dicevamo prima, è una mezza risposta all’iniziativa di Meizu che ha di recente ufficializzato la nuova versione “Silver Wings” del suo ex top di gamma Meizu MX3. Allo stesso modo, è stato preso il colore della scocca da un modello ed il colore della cornice da un altro.

A questo punto, possiamo definire Xiaomi una nuova Samsung. Essa infatti ha commercializzato a questo punto tanti modelli di Xiaomi Mi4:

A questi tre, si pensa che possa essere aggiunto anche una versione economica. Tralasciando quest’ultimo paragrafo, voi quale colorazione preferite?

fonte

TAG:
Condividi questo articolo
4 commenti
  • Bello anche questo…. Ora che non c’è nessuno potete spiegarmi se si potrà aggiungere LTE in un futuro alla MI4? Non è che ne senta il bisogno e’ già grassa che frulli il 3G. Buone feste a presto grazie

    • La versione nera è disponibile solo in Cina per la China Mobile (TD-LTE).
      La bianca è la versione China Unicom, compatibile con le nostre reti ma per ora solo 3g.

  • Chissá se il motivo è puramente estetico oppure se si è verificato un fenomeno di vernice scorticata alla cornice centrale. In ogni caso, chissà se e quando avremo la versione LTE 64 GB qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version