Xiaomi Mi5 certificato dalla CCC: probabile presentazione il 24 Novembre

Da Lorenzo Spada

Forse finalmente siamo al termine dell’estenuante percorso che ci ha portato, nel giro di diversi mesi, a conoscere molte informazioni circa il nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi, ovvero il Mi5. Nelle scorse ore infatti, proprio lo Xiaomi Mi5 è stato certificato dalla CCC, un’ente cinese che si occupa della sicurezza degli utenti. Considerando che di solito le certificazioni vengono rilasciate solamente a ridosso della presentazione ufficiale e considerando anche che il 24 Novembre verrà presentato lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, troviamo abbastanza probabile che la scena di quest’ultimo venga condivisa con lo Xiaomi Mi5.

Lo Xiaomi Mi5 rappresenterà non solo il top di gamma del catalogo di Xiaomi ma probabilmente il top di gamma di tutti gli smartphone cinesi. Dato l’incredibile successo ottenuto da Xiaomi in questi anni e l’incredibile appeal che, proprio a causa di un arrivo così tardivo sul mercato (16 mesi dopo il lancio di Xiaomi Mi4), è andato aumentando sempre più nel tempo, siamo certi che i numeri di vendita del device supereranno ogni record.

Nessuna indicazione, in termini di certificazioni o altre cose del genere, ci è giunta riguardo allo Xiaomi Mi Pad 2, anch’esso atteso entro la fine dell’anno ma di cui, oltre alle specifiche tecniche | Xiaomi Mi Pad 2 si mostra su Geekbench con CPU Intel |, sappiamo ancora ben poco.

Appuntamento dunque al 24 Novembre prossimo, giorno in cui potrebbe esserci veramente un “Grande Finale” dell’anno di Xiaomi | Xioami ci prepara per un “Grande Finale” di 2015 |.

via

Condividi questo articolo
3 commenti
  • Salve, qualcuno sa se all’uscita dello xiaomi mi5 si avrà anche la lingua italiana? Perché so che con il 4i c’erano stati dei problemi. . Grazie!

    • Abbiamo risolto i problemi con Mi 4i, Mi 4c, Redmi Note 2 e Mi Note Pro, adesso le ROM sono tutte disponibili su MIUI Italia, non mancherà neanche quella per Mi 5.

      • Ma sarà disponibile nel momento in cui uscirà il telefono? O bisognerà aspettare tempo? Se si quanto circa in base all’esperienza con gli altri dispositivi? Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version