Xiaomi Mi5 si mostra in una foto leaked

Da Lorenzo Spada

Coraggio, ammettetelo! Lo smartphone che state aspettando con più apprensione non è il Samsung Galaxy Note 5 o l’iPhone 6s di Apple ma lo Xiaomi Mi5. Esso rappresenterà il vero e proprio flagship killer 2016, andando a sostituirsi a OnePlus 2? Questo ancora non lo sappiamo ma in compenso vi possiamo mostrare un paio di immagini emerse di recente in maniera leaked che mostrano lo Xiaomi Mi5 in tutta la sua bellezza.

La prima cosa che salta all’occhio è ovviamente l’assenza assoluta di cornici laterali. Questa caratteristica però, se da un lato dà un vantaggio molto importante allo smartphone per quanto riguarda l’estetica, visto che così risulta essere molto aggressivo, dall’altro potrebbe dei problemi all’utente nell’uso quotidiano. Senza alcuna cornice laterale infatti, i tap involontari sul display che faremo anche solo prendendo in mano lo Xiaomi Mi5 saranno molti. Da questo punto di vista, dovranno essere bravi gli sviluppatori ad escludere tutti i tocchi involontari tramite software.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe differire dalla versione potenziata, ovvero lo Xiaomi Mi5 Plus, solamente per il SoC equipaggiato | Xiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810 |, mentre il resto della scheda dovrebbe comprendere per entrambi:

  • Display con risoluzione 2K (diagonali differenti);
  • 4 GB di memoria RAM LPDDR4;
  • 32/64 GB di memoria interna;

Infine, vi segnaliamo anche che il prezzo di listino previsto per Xiaomi Mi5 dovrebbe attestarsi intorno ai 400 dollari (al cambio).

via

Condividi questo articolo
1 commento
  • Ho acquistato il mio però è tutto in cinese e inglese e se non mi cambiano la lingua in italiano ho un bello smartfhone che non posso usare come posso fare ?se mi rivolgo al servizio assistenza posso avere il cambio della lingua “attendo una vostra risposta il mio n.3488295795 dottor.Carcassa Mariano via dei Giacinto n.5 Carbonia 09013 Sardegna italo provincia. CI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version