Xiaomi augura un buon 2020 a tutti con nuovi sfondi AOD per la MIUI 11

Da Lorenzo Spada

Xiaomi sta spendendo molte risorse per rendere la MIUI 11 una ROM piena zeppa di personalizzazioni che meglio si adatti ai gusti di ognuno degli utenti. Grandi sforzi stanno venendo posti per l’Ambient Display, ovvero le animazioni che rimangono attive sempre sui display OLED degli smartphone e che mostrano l’orario, le notifiche e una simpatica animazione. In occasione del nuovo anno, Xiaomi ha lanciato diversi nuovi sfondi per l’AOD che figurano le nuove mascotte KINO & HOHO.

Questi sfondi sono disponibili chiaramente solo per coloro che hanno la MIUI 11 a bordo di uno smartphone che supporta l’Ambient Display.

Come potete vedere dalle immagini qui in basso, gli sfondi girano tutti intorno al nuovo 2020 appena entrato.

Nel caso foste interessati a questi nuovi sfondi per l’AOD, vi basterà recarvi sullo store dei temi interno alla MIUI 11 (dovrebbero essere mostrati in primo piano in questo memento).

Ricordiamo che la MIUI 11 è in costante aggiornamento, con gli sviluppatori che si stanno impegnando nello sviluppo di diverse nuove funzioni di personalizzazione, come ad esempio un equalizzatore audio e la possibilità di inserire una propria immagine come sfondo dell’AOD.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version