Xiaomi MIX Fold 3 certificato dal 3C, confermata la ricarica da 67W

Da Lorenzo Spada
Xiaomi MIX Fold 2

Xiaomi MIX Fold 3 è uno dei dispositivi che dovrebbe essere lanciato il prossimo mese in Cina. Lo smartphone pieghevole arriverà come successore dello Xiaomi MIX Fold 2, annunciato nell’agosto dello scorso anno. Prima del lancio previsto, lo Xiaomi MIX Fold 3, che ha il numero di modello 2308CPXD0C, ha ricevuto l’approvazione dall’autorità cinese 3C.

Lo Xiaomi MIX Fold 3 è stato individuato con un caricabatterie rapido da 67 W (numero modello: MDY-12-EF) nel database della piattaforma di certificazione 3C. Ciò suggerisce che non ci saranno miglioramenti nelle capacità di ricarica rapida rispetto al modello precedente, che supportava anche la ricarica rapida da 67 W. Questo nonostante Xiaomi ha già dimostrato la capacità di integrare sistemi di ricarica a tripla cifra.

I rapporti hanno rivelato che lo Xiaomi MIX Fold 3 verrà fornito con una batteria più grande rispetto al suo predecessore. A differenza del MIX Fold 2, che aveva una batteria da 4.500 mAh, è probabile che il nuovo modello presenti una batteria più grande di 300 mAh. Inoltre, è probabile che MIX Fold 3 supporti anche la ricarica wireless da 50 W.

Secondo i rapporti, lo Xiaomi MIX Fold 3 arriverà con un display AMOLED FHD+ 120Hz da 6,56 pollici all’esterno e uno schermo AMOLED QHD+ 120Hz pieghevole da 8,02 pollici all’interno. Dovrebbe funzionare su Android 13 basato su MIUI 14. Dovrebbe inoltre presentare lo Snapdragon 8 Gen 2 da 3,36 GHz (versione potenziata inizialmente esclusiva dei Samsung Galaxy S23), 16 GB di RAM LPDDR5X e 1 TB di spazio di archiviazione UFS 4.0.

Sul lato posteriore, il dispositivo sfoggerà una configurazione della fotocamera composta da una fotocamera principale Sony IMX800, una fotocamera con zoom periscopico capace di zoom ottico 10x, una teleobiettivo con zoom ottico 3,2x e un obiettivo ultra grandangolare. Per una migliore durata, sarà dotato di una cerniera a goccia d’acqua e dovrebbe anche avere un grado di protezione IP.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version