Xiaomi, l’auto elettrica verrà chiamata MS11 ed è stata mostrata in nuove foto dal vivo

Da Lorenzo Spada

Sta diventando sempre più difficile per le aziende tecnologiche mantenere i prodotti in arrivo dakke fughe di notizie. Quasi ogni prodotto viene fatto trapelare settimane o addirittura mesi prima di uscire. Ci siamo appena imbattuti in un’altra fuga di notizie su un prodotto in arrivo e, questa volta, è qualcosa che assomiglia alla vera immagine della prima auto elettrica di Xiaomi.

Il nuovo EV, mentre internamente è conosciuto come “Modena”, dovrebbe arrivare con il nome Xiaomi MS11. Allo stato attuale, nessuno sa davvero cosa significhi “MS” nel nome. Quello che sappiamo ora è l’aspetto dell’auto.

L’auto è stata sotto i riflettori in diverse occasioni. Un esempio notevole è quando è stato avvistato durante i test invernali. Tuttavia, un utente su Weibo è entrato in contatto con quello che sembra essere il vero veicolo senza maschera camuffante.

A giudicare dalle foto, l’auto elettrica Xiaomi MS11 sembra una berlina a 5 porte. Per quanto questo veicolo sembri Xiaomi dappertutto, non possiamo davvero confermarlo fino a quando l’immagine ufficiale non uscirà dalle pagine social di Xiaomi. Questo perché il veicolo nella foto ha una certa somiglianza con BYD Seal, un altro marchio di veicoli elettrici in Cina.

Xiaomi MS11, design familiare e niente rischi

L’auto nelle foto è dotata di tetto panoramico completamente in vetro, pneumatici larghi e freni Wilwood. Potete anche vedere chiaramente il logo Xiaomi al centro dei cerchi. In cima al parabrezza c’è un oggetto, molto probabilmente un sensore LiDAR che aiuterà il computer di bordo con l’assistenza alla guida.

Come previsto, l’auto Xiaomi MS11 non sembra avere un design unico rispetto a quelli della concorrenza. Questo è il primo veicolo di Xiaomi e l’azienda non vorrebbe rischiare fin dall’inizio con un design diverso. La vera differenza sarà nelle prestazioni e, naturalmente, nelle caratteristiche del veicolo.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version