Xiaomi Pad 6 ha un design ispirato a Xiaomi 12

Da Lorenzo Spada

La serie Xiaomi Pad 5 è stata una scelta popolare per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Ora, si prevede che Xiaomi rilascerà presto lo Xiaomi Pad 6. Recenti leak suggeriscono che il nuovo dispositivo sarà lanciato nel secondo trimestre di quest’anno e potrebbe fare il suo debutto alla conferenza MWC 2023 insieme alla serie di smartphone Xiaomi 13. Con l’avvicinarsi della data di lancio, alcuni leaker hanno fatto trapelare immagini dal vivo dello Xiaomi Pad 6, dandoci un assaggio di come sarà il tablet.

Secondo le immagini trapelate, lo Xiaomi Pad 6 arriverà in un colore argento comunemente usato nei notebook. Il modulo della fotocamera posteriore del tablet è simile a quello dello Xiaomi 12, il che suggerisce che potrebbe essere dotato di tre fotocamere. La fotocamera superiore è la più grande, mentre le altre due sono più piccole e hanno quasi le stesse dimensioni. Queste immagini trapelate sembrano essere credibili e forniscono una buona idea dell’aspetto del tablet.

In termini di specifiche, si dice che lo Xiaomi Pad 6 sia dotato di un display da 11 o 12 pollici con una risoluzione di 2880×1800p e una frequenza di aggiornamento di 120Hz/144Hz. Il display supporterà Dolby Vision e HDR10+, offrendo un’esperienza visiva eccellente per gli utenti.

Il tablet sarà inoltre dotato di una batteria a doppia cella da 10.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W, garantendo che gli utenti possano ricaricare rapidamente i propri dispositivi quando necessario.

Sotto il cofano, si dice che il tablet sia alimentato dalla configurazione SM8475 + 12GB + 512GB: ciò significa che il tablet presenterà un SoC Snapdragon 8+ Gen 1. Con questa configurazione, il Pad 6 dovrebbe essere un dispositivo potente in grado di gestire facilmente la maggior parte delle attività.

Lo Xiaomi Pad 6 sembra un nuovo entusiasmante tablet di Xiaomi. Sebbene non possiamo confermare l’accuratezza di queste informazioni, forniscono una buona idea di come potrebbe apparire il tablet e quali funzionalità potrebbe includere.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version