Xiaomi Pad 6 Max in rampa di lancio: arriva la certificazione Bluetooth

Da Lorenzo Spada

I tablet Xiaomi continuano a offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo Xiaomi Pad 6 lanciato di recente, che è stato messo in vendita in India la scorsa settimana, viene fornito con hardware solido e ha un prezzo molto competitivo. A differenza della Cina, il mercato Global ha ricevuto solo il modello standard e non lo Xiaomi Pad 6 Pro di fascia alta. Tuttavia, sembra che la società potrebbe presto rilasciare il dispositivo al di fuori della Cina con un nome diverso: Xiaomi Pad 6 Max.

I primi indizi su questo nuovo Xiaomi Pad 6 Max sono stati individuati sul sito Web del Bluetooth SIG, suggerendo un lancio imminente.

Lo Xiaomi Pad 6 Max sembra essere il prossimo tablet ad entrare a far parte del portafoglio di mercato globale dell’azienda. Il dispositivo è stato recentemente scoperto sul sito Web di certificazione Bluetooth SIG con il numero di modello 23078KB5BC. Sebbene l’elenco in sé non riveli nulla di interessante oltre alla conferma della connettività Bluetooth 5.1, suggerisce un lancio imminente.

Il Bluetooth SIG elenca 23078KB5BC come tastiera, mentre il numero del modello e il nome del dispositivo indicano che si tratta di un tablet. Tuttavia, non essendoci ancora conferme ufficiali, si consiglia di prendere queste informazioni con le pinze.

Possiamo aspettarci che lo Xiaomi Pad 6 Max debutti nel mercato globale come successore dello Xiaomi Pad 5 Pro 12.4. Ciò dovrebbe significare che il dispositivo sarà uno Xiaomi Pad 6 Pro rinominato, che è già ufficiale in Cina.

Esso vanta un display LCD da 11 pollici con una risoluzione di 2880 x 1800 pixel e un’impressionante frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il dispositivo racchiude il SoC di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 sotto il cofano, abbinato a una batteria da 8600 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W. C’è una fotocamera principale da 50 MP e un sensore di profondità di campo da 2 MP sul retro per la fotografia.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version