Xiaomi Pad 6 Max si mostra su Geekbench con lo Snapdragon 8+ Gen 1

Da Lorenzo Spada

La scorsa settimana è uscito online un rapporto in cui si afferma che il nuovo Xiaomi Pad 6 Max sarà praticamente uguale allo Xiaomi Pad 6 Pro ma con uno schermo più grande. Ora, questa idea sembra ancora più vera perché lo Xiaomi Pad 6 Max si è presentato su Geekbench rivelando le sue specifiche chiave.

L’elenco Geekbench dello Xiaomi Pad 6 Max con numero di modello 2307BRPDCC rivela che è dotato di un processore octa-core da 3,19 GHz con nome in codice Taro. Ciò conferma che il dispositivo presenterà effettivamente il SoC Snapdragon 8+ Gen 1, che è lo stesso utilizzato nello Xiaomi Pad 6 Pro.

Inoltre, il tablet verrà fornito con un massimo di 12 GB di RAM. Per quanto riguarda il software, questo nuovo tablet presenterà il sistema operativo MIUI 14 basato su Android 13. Nel test Geekbench, il tablet ha ottenuto 1752 punti nel test single-core e 4618 punti nel test multi-core. A parte questo, l’elenco non rivela altri dettagli sul dispositivo. Ma poiché sarà simile al Pad 6 Pro, possiamo farci un’idea di cosa aspettarci.

Si dice che il dispositivo abbia un display LCD da 14 pollici con risoluzione 2.8K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Le certificazioni hanno rivelato che è dotato di ricarica rapida da 67 W, tuttavia, considerando le dimensioni maggiori, anche la batteria sarà probabilmente più grande.

Per quanto riguarda l’ottica, possiamo aspettarci che il dispositivo sia dotato di una fotocamera principale da 50 MP, insieme a un sensore di profondità di campo da 2 MP e una fotocamera frontale da 20 MP per videochiamate e selfie.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version