Xiaomi parteciperà al CES 2017 con un’inedita sorpresa

Da Gianmatteo Geremia

Insieme al Mobile World Congress (MWC), uno dei più importanti eventi riguardanti il settore tecnologico è rappresentato dal Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas che si svolge periodicamente agli inizi di ogni anno. Tale evento è così tanto importante in quanto ci consente di prevedere quali saranno le nuove tendenze tecnologiche più importanti che verranno rilasciate nel corso dell’anno. Per 50 anni, il CES è stato il trampolino di lancio per innovazioni e tecnologie che hanno cambiato il mondo. Pertanto, questo è un luogo di ritrovo per tutti coloro che sono degli appassionati di tecnologia e che investono in queste nuove tecnologie di consumo.

Il prossimo CES di Las Vegas si terrà dal 5 all’8 Gennaio del 2017 e in tale occasione ci sarà una novità ad attenderci. Infatti, dopo il grande debutto avvenuto quest’anno al Mobile World Congress di Barcellona, Xiaomi si prepara per un ingresso a livello mondiale con la sua prima partecipazione ufficale al CES 2017! Tale notizia ci è stata comunicata in via del tutto ufficiale dalla società stessa e, per l’occasione, ha addirittura pubblicato un’immagine teaser, oltre naturalmente alle coordinate precise relative alla sua conferenza.

Nello specifico, l’evento è stato fissato per il 5 Gennaio dalle ore 11:00 fino alle ore 11:45 ma non è tutto. Infatti, come è possibile notare anche nella frase riportata nella parte bassa dell’immagine teaser, la società avrà modo di “mostrare un nuovo emozionante prodotto che illustrerà come la società si sta spingendo oltre i confini dell’innovazione”.

Cosa effettivamente essa voglia intendere con tale affermazione non è chiaro, in quanto potrebbero esserci innumerevoli chiavi di lettura. Tuttavia, data la natura dell’evento, non crediamo possa trattarsi di uno smartphone quanto piuttosto di una tecnologia innovativa, come ad esempio un proprio display flessibile.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version