Xiaomi è partner ufficiale per la Red Bull X-Alps 2021

Da Lorenzo Spada

Xiaomi espande la propria presenza in ambito mediatico e, dopo essere diventato il partner ufficiale della Hollywood Celebrities Lounge alla 77° Mostra del Cinema di Venezia. è diventato anche il partner ufficiale per la Red Bull X-Alps 2021.

Per chi non lo sapesse, la Red Bull X-Alps è una gara di parapendio in cui gli atleti devono fare un’escursione o volare per 1.000 km sulle Alpi. È stata lanciata per la prima volta nel 2003 e da allora ha avuto luogo ogni due anni. Circa 30 atleti prendono parte e devono percorrere la loro strada attraverso una serie predeterminata di punti di controllo che variano a seconda della gara. Ogni chilometro deve essere percorso a piedi o in parapendio. Le squadre sono composte da un atleta e un sostenitore ufficiale, il cui ruolo è fornire consulenza tecnica, supporto mentale e nutrizionale.

In una competizione come la Red Bull X-Alps, dove gli atleti gareggiano su un’area così vasta, una buona comunicazione non è solo auspicabile ma assolutamente essenziale. Sono quindi davvero lieto di dare il benvenuto a Xiaomi come partner ufficiale dell’evento. Averli a bordo ci aiuta a organizzare e gestire le attività in piena sicurezza. Per gli atleti lo smartphone è lo strumento di supporto ideale, sia che lo utilizzino per parlare con il loro team, con il quartier generale della gara, o semplicemente per controllare le condizioni meteorologiche tra le Alpi,” ha dichiarato Ulrich Grill, organizzatore della competizione.

Xiaomi sfrutterà la Red Bull X-Alps Xiaomi 2021 per pubblicizzare la propria serie di smartphone Redi Note 10, come ha spiegato Ou Wen, General Manager, Western Europe di Xiaomi.

“La serie Redmi Note 10 è incentrata proprio sulla possibilità di sfidare i limiti e non c’è miglior sfida di questa” – ha affermato Ou Wen, General Manager, Western Europe di Xiaomi“Grazie alla lunga durata della batteria, alle ottime prestazioni e alla connettività super veloce, siamo certi che Redmi Note 10 5G sia il perfetto compagno di avventura per gli atleti di questa competizione”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version