Da Xiaomi e Disney arriva anche il power bank da 10.000 mAh a tema Topolino

Da Lorenzo Spada

Xiaomi, in collaborazione con Disney, ha svelato un Power Bank da 10.000 mAh a tema Topolino, come parte della celebrazione del 100° anniversario della Disney. Si tratta del secondo prodotto nato dalla collaborazione tra le due aziende, dopo lo smartphone CIVI 3 lanciato qualche giorno fa.

Questo power bank, disponibile per il preordine sullo store online di Xiaomi in Cina, rende omaggio all’amato personaggio Topolino.

Di colorazione nera e rossa, ricorda l’iconico Topolino, catturando l’essenza giocosa del personaggio dei cartoni animati.

Viene fornito con alcune caratteristiche uniche che lo rendono una soluzione di ricarica comoda e pratica. Una caratteristica degna di nota è il cavo di ricarica rapida bidirezionale Type-C da 22,5 W integrato. Ciò elimina la necessità di portare con sé un cavo aggiuntivo, offrendo una ricarica senza problemi in movimento, in particolare per gli utenti di dispositivi Android tradizionali (o a breve anche di iPhone).

Il power bank ha una capacità di 10000 mAh, che gli consente di caricare vari dispositivi più volte. Ad esempio, può caricare Xiaomi 13 1,7 volte, Redmi K60 Pro 1,4 volte, iPhone 14 due volte e Nintendo Switch 1,1 volte. Con la sua ampia capacità della batteria, può durare facilmente per un’intera giornata di utilizzo tipico dello smartphone e di altri dispositivi.

Vale la pena notare che il power bank supporta una potenza di ricarica massima di 20 W per iPhone. Tuttavia, per collegare il power bank agli iPhone, è necessario un cavo dati da USB-C a Lightning (non fornito in confezione).

Il Power Bank Xiaomi 10000mAh Pocket Edition presenta un cavo di alimentazione USB-C, oltre che a una porta USB-C e una porta USB-A supplementari. Ogni porta supporta una potenza di uscita massima di 22,5 W, consentendo la ricarica simultanea di un massimo di tre dispositivi. Ciò offre flessibilità agli utenti che devono caricare più dispositivi contemporaneamente.

Inoltre, il power bank include una modalità di carica a bassa corrente, che può essere attivata facendo doppio clic sul pulsante di controllo dell’alimentazione. Questa modalità è particolarmente utile per ricaricare piccoli dispositivi con batterie piccole (auricolari TWS e smartband ad esempio).

La disponibilità di questo power bank a tema Topolino è immediata ma solamente in Cina, dove può essere acquistato all’equivalente di 25 euro.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version