Xiaomi presenta un thermos per il tè

Da Lorenzo Spada

Sfruttando nuovamente una campagna di crowfounding, Xiaomi ha presentato ufficialmente il progetto chiamato “Kiss kiss fish CC Cup” che, in parole povere, non è altro che un thermos per il tè dotato di un display OLED per mostrare la temperatura.

L’intero thermos ha un peso di 320 grammi. Il recipiente dove inserire l’acqua ha una capacità di 535 ml ed è realizzato in acciaio inossidabile. Esso è stato studiato per funzionare anche per mantenere sia calda l’acqua all’interno che l’acqua fredda (in base a come lo si usa). A tal proposito, il recipiente può mantenere l’acqua a circa 60 gradi per 7 ore oppure a 10 gradi per circa 6 ore. Il tutto può essere controllato dal display OLED che mostra la temperatura corrente.

Il Kiss kiss fish CC Cup inoltre può utilizzare degli accessori per andare oltre il suo compito di thermos del tè. Come potete infatti vedere da quest’immagine, in base al “cestello” che si inserisce all’interno è possibile cuocere un uovo, creare un infuso di tè oppure mantenere al fresco un succo di frutta.

Decisamente quindi un prodotto inusuale per l’azienda Xiaomi che conosciamo noi ma che, insieme ai moltissimi altri prodotti finanziati in questa maniera (vi ricordate il cuscino multi funzionale?), ha la possibilità di arrivare alla linea produttiva con il minimo dei costi.

A proposito di costi, per partecipare alla campagna di crowfounding sono necessari 179 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 22 euro. Le colorazioni disponibili sono mint green, Elegant gray, beige e cherry

via

Condividi questo articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version