Xiaomi Prime Time: disponibili tutti i 6 episodi

Da Lorenzo Spada

A distanza di pochi giorni da quando vi abbiamo segnalato il primo episodio di Xiaomi Prime Time, la nuova mini serie prodotta dal colosso cinese e interamente girata con lo Xiaomi 12 Pro, gli Xiaomi Studios hanno pubblicato tutti e 6 gli episodi che la compongono.

Ecco qui di seguito la carrellata completa degli episodi della mini serie Xiaomi Prime Time.

Una giovane cantante Maya è costretta a scegliere tra la fama o rimanere fedele alla sua musica fino a quando un misterioso messaggio.

Sophia è costretta a scegliere tra la sua carriera a Roma o la sua eredità familiare quando la sua amata nonna che ha acceso il suo amore per il cinema muore.

Jakub, un prodigio del calcio polacco diventato allenatore di calcio giovanile dopo che la sua carriera è stata deragliata dagli infortuni, lotta per venire a patti con i suoi sogni perduti finché un misterioso messaggio in una bottiglia cambia il suo destino.

Hugo è un uomo con un vero amore nella vita: la sua auto retrò. Vive la sua vita ignaro del mondo che lo circonda finché un giorno la sua preziosa auto inizia a emettere un rumore misterioso che lo sveglia dalla sua trance e lo aiuta a cadere tra le braccia del suo ammiratore di lunga data.

Per anni, Marta ha lavorato sotto il maestro enologo Francisco nella sua vigna con l’aspirazione di produrre il proprio vino. La sua opportunità di fuggire dall’ombra di Francisco è rovinata quando la pregiata bottiglia di vino del vigneto si rompe, costringendola a scegliere tra la sua buona amica o le sue stesse attività.

Dao, una pugile di Muay Thai, sperimenta sindromi da pugno da ubriaco durante il suo più grande combattimento di sempre, costringendola a fare i conti con una delle sue più grandi decisioni: continuare a combattere come fa sempre e danneggiare irreparabilmente il suo cervello o porre fine al combattimento e perdere la gloria. Quale strada sceglierà?

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version