Xiaomi ha annunciato una partnership con YouTube che vedrà alcuni dei suoi dispositivi attuali e futuri godere di prove gratuite del servizio YouTube Premium. Il periodo di prova gratuito per i possessori di dispositivi Xiaomi è di tre mesi, durante i quali gli utenti potranno godere del meglio del bouquet YouTube Premium.
YouTube Premium è un pacchetto basato su abbonamento di YouTube che offre l’accesso a contenuti musicali e video in un ambiente senza pubblicità. Il bouquet include anche YouTube Music Premium, che offre oltre 80 milioni di brani ufficiali oltre a esibizioni dal vivo e remix (l’equivalente Google di Spotify). Gli smartphone Xiaomi idonei per l’offerta YouTube Premium includono Xiaomi 11T Pro, Xiaomi 11T e Xiaomi 11 Lite 5G NE.
Per chi invece acquistasse un Redmi Note 11 Pro 5G, Redmi Note 11 Pro, Redmi Note 11S o un Redmi Note 11, i mesi di prova gratuita sono 2 (uno in più rispetto al periodo offerto a tutti i nuovi utenti).
Gli utenti interessati di questi dispositivi Xiaomi possono usufruire della prova gratuita di YouTube Premium aprendo l’app YouTube e seguendo le istruzioni. In alternativa, gli utenti possono visitare youtube.com/premium.
YouTube Premium garantisce agli utenti contenuti audio e video ininterrotti, privi di pubblicità e, soprattutto, il download per una visione futura offline. La sua flessibilità consente anche il multitasking, poiché il contenuto può continuare a essere riprodotto in background mentre l’utente svolge altre attività. Sono applicabili anche termini e condizioni.