Xiaomi pronta a lanciare il suo primo smartwatch

Da Lorenzo Spada

La notizia che abbiamo appreso nelle scorse ore renderà sicuramente molti di voi molto felici e farà impazzire la scimmia dentro di voi. Attraverso un video messaggio, il Vice Presidente di Xiaomi, Hugo Barra, ha voluto fare una richiesta a tutti gli utenti riguardante le caratteristiche che riteniamo più importanti in uno smartwatch. Inoltre ha dichiarato che nei laboratori Xiaomi, sono stati realizzati alcuni prototipi che però ancora devono essere ancora vagliati. Il fatto di voler chiedere consiglio agli utenti farà si che lo smartwatch rifletterà proprio il volere dell’utenza.

Già di per se questa notizia sarebbe molto intrigante ma se poi aggiungiamo che la produzione di massa di questo smartwatch dovrebbe cominciare il mese prossimo, la cosa si fa ancora più interessante. Lo spirito social e la volontà di chiedere il parere ai propri utenti al fine di realizzare dei prodotti quanto più interessanti sarebbe sicuramente una cosa da introdurre nei 5 motivi del successo di Xiaomi.

Analizzando nel dettaglio il filmato poi, scopriamo che nei suoi primi secondi, il signor Barra, annuncia che in Xiaomi bollono in pentola tanti altri prodotti: “rimarreste stupiti se vedeste tutte le cose che Xiaomi sta sperimentando”.

Volendo essere un pò pignoli, nel caso che Xiaomi presentasse il suo smartwatch, non sarebbe un vero e proprio esordio all’interno del settore dei wearable, visto che all’attivo ha già la Mi Band. Tuttalpiù, potrebbe essere considerato un esordio nella sotto categoria degli smartwatch.

Adesso vi lasciamo alla video intervista di Hugo barra chiedendovi, come ha fatto lui, quali sono le caratteristiche che più vorreste in uno smartwatch?

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=lyasDTHVv3M”]

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version