Xiaomi Redmi Note 2: video recensione completa

Da Redazione

Uno dei terminali più venduti in questi ultimi mesi da Xiaomi è sicuramente il Redmi Note 2, che probabilmente con il suo rapporto qualità/prezzo ha attirato l’attenzione di un gran numero di appassionati in tutto il mondo, rendendolo così un best seller per l’azienda cinese.

Nel nostro piccolo anche noi abbiamo avuto un segnale di questa tendenza, molti dei nostri utenti ci hanno domandato e ci domandano informazioni su Redmi Note 2 ed è per questo che abbiamo deciso di pubblicare una recensione completa, con l’aiuto del nostro Maximo76.

Di seguito la scheda delle specifiche, la scheda valutativa (in base alle nostre prove) ed il video della review.

[table id=2 /]

Ringraziamo Gearbest.com per l’invio del Redmi Note 2 Prime utilizzato per la review.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=iIIFUTzGTkE”]

Condividi questo articolo
8 commenti
  • anche il viva voce è stupendo, forte e chiaro.
    e gli altri sentono benissimo.
    chiamata in entrata e uscita, e limpido,chiaro e forte.
    pero’ ho optato per la versione liscia da 16GB.
    uno perchè è espandibile, quindi se serve memoria la posso aggiungere.
    due perchè la versione liscia contrariamente alla versione PRIME, la batteria dura decisamente di più, e passo tranquillamente la giornata.

    ne ho presi 2, e sono rimasto contentissimo.

    ottima recensione maximo!!

    • Ti sbagli la versione prime e identica a quella base la memoria e espandibile !!!!!
      E quella della batteria e una cavolata nn so chi ve le dice ste cose

  • lo sto provando da un mesetto, la vostra 10.22 mi portava a fine giornata senza problemi, e non ho notato ritardi del sensore di luminosità, adesso ho montato la 11.5 e mi sembra ottima come consumi. Per il sensore di luminosità , arrivo da un LG G2 era molto più lento, magari mi mancano dei veri parametri per capire come è un sensore veloce. Ottimo cellulare, consiglio a tutti, anche a chi, come me, non sapeva cosa fosse una recovery, root, ROM etc

  • Ciao Michel sono pienamente d’accordo con la tua recensione e spero che Xiaomi risolva al piu’ presto il bug con H3G delle chiamate che appaiono come sconosciuto in registro chiamate dopo la fine della comunicazione. Per il resto è un best buy! Un abbraccio virtuale, Daniele

  • Ciao, io ne ho preso uno per la cognata. Finito di settarlo e testarlo un po’ di giorni, ne ho preso uno anche per me. Purtroppo non mi vede la microsd da 64GB Samsung classe 10. Ne ho messa una da 4GB e la vede. A questo punto, temo che legga al max 32GB. Ringrazio la comunità miui Italia per la rom. Nativa, avevo una 5.0.2LRX22G stabile; tolta quasi subito, a causa della “spazzatura integrata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version