La ricarica rapida a 210W di Xiaomi sarà inclusa a breve sugli smartphone Global

Da Lorenzo Spada

La ricarica rapida da 210 W di Xiaomi sembra essere pronta per il debutto in campo europeo, in quanto potrebbe essere inclusa in un dispositivo in arrivo. L’adattatore di ricarica MDY-13-EU dell’azienda è apparso sul sito Web 3C e offre una ricarica di 210 W.

Questo adattatore fornisce valori 5 V/3 A, 9 V/3 A, 11 V/6 A max, 17 W/10,5 A max 20 V/10,5 A max. L’ultimo qui elencato può raggiungere i suddetti 210W di ricarica rapida. Considerando che questo adattatore è già stato certificato, in pratica significa che è pronto per il debutto sul mercato. Xiaomi ha probabilmente intenzione di utilizzarlo presto e includerlo su uno dei suoi dispositivi in ​​arrivo. Sarà quasi sicuramente un telefono.

Quindi, quale dispositivo può includere tale ricarica rapida? Forse lo Xiaomi 13 Ultra? Xiaomi dovrebbe presentare i suoi top di gamma Xiaomi 13 entro la fine di novembre, quindi… è possibile. Non ci resta che aspettare e vedere. Per il momento, possiamo solo supporre.

Per chi non lo sapesse, Xiaomi ha dimostrato una ricarica cablata rapida da 200 W nel 2021. Per farlo ha utilizzato una versione personalizzata di Xiaomi Mi 11 Pro. Quella variante non è mai stata messa in vendita però. La ricarica rapida da 200 W dell’azienda è stata in grado di caricare il dispositivo in soli 8 minuti, dallo 0 al 100%. Tanto per essere chiari, quel dispositivo era dotato di una batteria da 4.000 mAh.

Una volta che questo caricabatterie da 210 W raggiunge il dispositivo dell’azienda, è possibile che Xiaomi commercializzi quella ricarica come una ricarica da 200 W. Anche se, come abbiamo riferito in un precedente articolo, questo sistema non raggiunge mai i 200W (ha un picco intorno ai 185W e solo per pochi minuti).

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version