Xiaomi rivela alcuni dettagli del (Mi) Max

Da Redazione

La famiglia dei dispositivi a marchio Xiaomi si espande ogni giorno sempre più, in particolare per quanto riguarda la categoria degli smartphone. Questo è il caso del nuovo phablet Xiaomi che molto presto farà la sua comparsa sul mercato ma che fino ad adesso si conosce ben poco, tra cui il nome che è stato deciso dagli utenti e le dimensioni del display superiore ai 6″ pollici | Xiaomi: nuovo phablet da oltre 6 pollici con nome scelto dagli utenti |. Tuttavia, nella scorsa giornata sono emerse in via non ufficiale alcune probabili caratteristiche di questo device insieme a un primo render dello stesso, da cui è possibile notare la sua grande somiglianza con lo Xiaomi Mi 5 | Primo render dello Xiaomi Mi Max |.

Quest’oggi torniamo a parlare nuovamente di questo device ma questa volta lo facciamo riportando delle informazione rivelate in via ufficiale da Xiaomi stessa tramite un post sul noto social cinese Weibo.

Innanzitutto, viene menzionato il fatto che lo Xiaomi Mi Max sarà costruito con materiali premium. Il secondo punto, e forse quello più importante, è che questo device non avrà la consueta sigla “Mi” nella parte frontale alta del display, come invece risulta essere presente per tutti gli altri device della serie Mi. Da questo è possibile capire che Xiaomi ha intenzione di distinguere questo device dalla sua linea di smartphone top di gamma e classificarlo tra i medio-gamma, in quanto anche tutta la serie Redmi è sprovvista di tale sigla. Un’altra conferma (se così si può definire) che la società ci ha rivelato tramite un’immagine particolare è che lo Xiaomi Mi Max avrà una diagonale del display compresa tra i 5,7″ pollici dello Xiaomi Mi Note e i 7,9″ pollici dello Xiaomi Mi Pad 2 ma sicuramente superiore ai 6″ pollici (per motivi di spazio, tale immagine verrà posizionata a fine articolo). Tutto ciò ci riporta al render trapelato nella scorsa giornata, andando a confermare in parte il design che è stato visto precedentemente.

Per adesso questo è tutto ma da quanto emerso possiamo dire con certezza che questo device non avrà la sigla “Mi” all’interno del suo nome e una diagonale del display molto ampia. A questo punto è più consono chiamarlo Xiaomi Max o Xiaomi Redmi Max? Fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version