Xiaomi Robot Vacuum E10 arriva nei mercati Global

Da Lorenzo Spada

I robot aspirapolvere sono una categoria di prodotti in cui Xiaomi ha molta esperienza ormai, visto che sono diversi anni che i suoi ingegneri sviluppano generazione dopo generazione. A questo proposito, vogliamo segnalarvi che lo Xiaomi Robot Vacuum E10 è stato avvistato suo sito web internazionale dell’azienda.

Sottile e agile, lo Xiaomi Robot Vacuum E10 può spostarsi facilmente sotto i mobili

L’aspirapolvere ha un prezzo inferiore rispetto all’X10+ Robot Vacuum rilasciato anche sul suo sito Web globale. Lo Xiaomi Robot Vacuum E10 ha un’architettura di design simile a quella dei modelli rilasciati fino a ora. È è in grado di navigare in varie aree della casa ed è dotato di diversi sensori laser e radar (niente torretta Lidar). Nonostante sia sottile e compatto tanto che può essere spostato sotto i mobili con i suoi 8 cm di altezza, lo Xiaomi Robot Vacuum E10 ha una potenza di aspirazione di 4.000 Pa.

Evita gli ostacoli e può pianificare un percorso efficiente per il suo funzionamento. Il robot può anche fornire aggiornamenti audio sull’avanzamento della pulizia e può essere controllato tramite l’app Mi Home. Collegandosi agli assistenti digitali, il robot supporta i comandi vocali di Amazon Alexa o Google Assistant. È dotato di una batteria da 2.600 mAh e può tornare in modo intelligente alla sua docking station quando la batteria è quasi scarica.

L’E10 è attualmente in vendita in Malesia per RM 899 (circa 200 euro). Non è ancora arrivato alcun comunicato ufficiale ma e ci aspettiamo il suo arrivo in Europa nel corso delle prossime settimane.

via

Condividi questo articolo
11 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version