Xiaomi si appresta al primo annuncio internazionale di uno smartphone

Da Lorenzo Spada

Il catalogo di Xiaomi si sta velocemente ampliando sempre di più. Dopo aver presentato quattro prodotti nello stesso evento | Xiaomi presenta Mi Note for Ladies, Redmi 2A, Mi Smart Plug Board e Mi Smart Weight Scale |, il colosso cinese si appresta a lanciarne un altro. L’evento è previsto per il 23 Aprile e, così come il Guiness World Record battuto di recente | Xiaomi entra nel guinness dei primati per il maggior numero di smartphone venduti in un giorno |, sarà un’altra prima volta per Xiaomi: il nuovo smartphone infatti verrà presentato al di fuori del territorio cinese.

La conferenza di presentazione verrà eseguita in India e saranno presenti tutti e tre i “pezzi grossi” di Xiaomi: Lei Jun, Bin Lin e Hugo Barra. Una tale mobilitazione non può che voler dire un grande annuncio. In rete si comincia già a rumoreggiare su che tipo di smartphone potrebbe essere presentato. Tra gli smartphone più papabili, troviamo lo Xiaomi Mi5, top di gamma atteso alla presentazione in passato ma che è stato sostituito dal Mi Note e dal Mi Note Pro.

La cosa però ci sembra abbastanza difficile, visto che un recente rumor ci indicava il Q4 del 2015 come possibile data di presentazione | Xiaomi Mi5 verrà presentato nel Q4 del 2015? |.

Dodici giorni di tempo in cui, siamo certi, assisteremo ad altri rumor e ad altre indiscrezioni venire fuori. Tuttavia, la verità la scopriremo solamente il 23 Aprile.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version