Xiaomi Smart Band 7 si aggiorna | Novità

Da Lorenzo Spada

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per la Xiaomi Smart Band 7 che porta la versione software alla 1.19.15. Si tratta del secondo aggiornamento che viene rilasciato per il wearable sin dal suo lancio iniziale.

La nuova versione del software è un aggiornamento dalla versione 1.16.07 del mese scorso. Xiaomi ha aggiunto una watch faces in stile “orologio da parete” al display AMOLED da 1,62 pollici e l’allenamento a intervalli per alcune modalità sportive. Diversi bug sono stati risolti con il nuovo aggiornamento, inclusi messaggi sovrapposti, frequenti reimpostazioni dell’intensità della vibrazione e crash del sistema.

Xiaomi afferma anche che il consumo energetico è maggiormente ottimizzato con l’ultimo aggiornamento. Non è chiaro se la durata della batteria della Smart Band 7 potrebbe aumentare oltre i 14 giorni a causa di questo aggiornamento ma, probabilmente, è stato migliorato qualcosa a livello di consumo nella rilevazione dei vari parametri per cui è predisposto il wearable.

Sebbene la versione del software 1.19.15 stia venendo rilasciata solo per i modelli cinesi e non sia ancora disponibile a livello globale, prevediamo che verrà lanciata a breve. L’aggiornamento può essere scaricato utilizzando l’app Zepp Life dallo smartphone abbinato alla smartband e, successivamente, trasferito alla stessa tramite Bluetooth in maniera automatica.

In attesa che anche le Xiaomi Smart Band 7 in versione Global ricevano l’aggiornamento alla versione 1.19.15, vi vogliamo ricordare che Huami nei giorni scorsi ha presentato Amazfit Band 7 che assomiglia molto alla Xiaomi Smart Band 7 in termini di design e di prezzo.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version