Xiaomi lancia una nuova soundbar 5.1.4 da 550 euro

Da Lorenzo Spada

In contemporanea con il lancio dello Xiaomi CIVI 3, il colosso cinese ha tolto il velo anche su una nuova soundbar 5.1.4 dalle caratteristiche molto interessanti.

Vanta le specifiche più elevate tra tutti gli speaker per TV attualmente rilasciati dall’azienda e viene fornita con un design staccabile e con un subwoofer indipendente da 200 W.

Xiaomi TV Speaker 5.1.4 presenta un design staccabile con due altoparlanti surround wireless e un subwoofer wireless. Gli altoparlanti possono essere comodamente sistemati e ricaricati dopo l’installazione. L’impianto audio è dotato di 3 canali anteriori, 2 canali anteriori, 2 canali posteriori, 2 canali surround posteriori e 1 canale dei bassi.

La potenza totale arriva fino a 450 W e le 12 unità sono disposte in diverse posizioni per creare un suono surround delicato e realistico. Il sistema supporta anche il suono Dolby Atmos e gli effetti sonori spaziali. Il subwoofer indipendente da 200 W e 8 pollici fornisce effetti sonori più coinvolgenti e una migliore esperienza cinematografica.

Inoltre, la nuova soundbar 5.1.4 di Xiaomi utilizza la nuova tecnologia eARC per trasmettere audio multicanale Dolby Atmos non compresso. In termini di connettività, la soundbar è dotata di porte ottiche, coassiali, Bluetooth, USB e HDMI per la compatibilità con i dispositivi tradizionali.

Xiaomi soundbar 5.1.4, disponibilità e prezzo

Esattamente come il CIVI 3, la soundbar 5.1.4 di Xiaomi è attualmente in prevendita solo in Cina e sarà resa disponibile per l’acquisto il 31 maggio. Viene fornita con un prezzo di partenza di 3.999 yuan (circa 550 euro). La società deve ancora rivelare se il dispositivo diventerà globale o meno.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version