Xiaomi è il Title Sponsor del PUBG Mobile National Championship UK

Da Lorenzo Spada

Le collaborazioni fra Xiaomi e il mondo del gaming e degli eSports in particolare continuano in maniera serrata. Dopo quindi essere diventata sponsor ufficiale del team Qlash Italia (mediante POCO), Tencent Games e Krafton hanno annunciato che stanno organizzando il primo PUBG Mobile National Championship (PMNC) nel Regno Unito e che il gigante tecnologico cinese Xiaomi sarà lo sponsor principale della competizione.

Molto probabilmente i giocatori che approderanno alle fasi finali si sfideranno utilizzando i vari smartphone top di gamma lanciati da Xiaomi in questi mesi, fra cui quelli appartenenti alla serie Mi 11 (le versioni Mi 11 Ultra e Mi 11i sono in vendita da oggi in Italia).

L’evento si terrà dal 4 giugno all’8 agosto in cui 16 squadre con sede nel Regno Unito si sfideranno per il montepremi totale di £22.000, ovvero circa 28 mila euro. Il campionato in se si svolgerà invece dal 22 luglio all’8 agosto mentre le squadre sono invitate a registrarsi e competere online nel PMNC Open Qualifier che si terrà dal 4 all’11 giugno.

Per partecipare al PUBG Mobile National Championship United Kingdom (PMNC UK) Open Qualifier, le squadre devono essere composte da un minimo di quattro giocatori e un massimo di sei giocatori dello stesso paese. Il vincitore del torneo PBNC UK 2021 si qualificherà anche per la PUBG Mobile Pro League (PMPL) 2021 Europa occidentale che si svolgerà questo autunno. Il circuito PMPL 2021 presenterà un montepremi totale di $14 milioni e sette nuove regioni, tra cui Nord America, Brasile, Latam, CIS, Turchia, Arabia ed Europa occidentale.

PUBG Mobile ha in programma di ospitare una varietà di tornei durante tutto l’anno in Europa occidentale, con un montepremi cumulativo superiore a $ 400.000 ma non sappiamo se Xiaomi sarà lo sponsor ufficiale anche per quelli.

Via

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version