Bologna pronta ad accogliere un nuovo Xiaomi Store il 18 febbraio

Da Lorenzo Spada

Xiaomi Italia continua ad espandere la propria presenza fisica nel Bel Paese attraverso nuovi corner store e Xiaomi Store. A questo proposito, vi segnaliamo che il prossimo 18 febbraio avverrà l’inaugurazione di un nuovo Xiaomi Store a Bologna (a 2 mesi dall’apertura di quello di Foggia) e, più precisamente, all’interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno, situato in località Casalecchio di Reno (BO).

Il nuovo Xiaomi Store va ad aggiungersi ad altri 33 punti vendita Xiaomi in tutta Italia in soli tre anni e mezzo. Con una superficie di circa 150m2 e uno staff di 6 customer assistant, aprirà ufficialmente le sue porte il 18 febbraio, rappresentando un nuovo punto di riferimento nel territorio in cui sarà possibile acquistare le ultimissime novità presentate e a cui clienti e Xiaomi Fan potranno rivolgersi per qualsiasi esigenza. 

“Siamo entusiasti e determinati a continuare anche in questo 2022 il nostro percorso di espansione sul territorio italiano, supportando i nostri partner e avvicinandoci ulteriormente a chi sceglie i nostri prodotti e a chi ancora non li conosce, con l’obiettivo di portare il nostro brand ad essere sempre più riconosciuto e riconoscibile in Italia.” Ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Come sempre accade per l’apertura di nuovi negozi, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Store del 18 febbraio alle ore 10:30, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese in esclusiva e anche di offerte sottocosto legati a smartphone e gadget smart in generale.

A causa delle restrizioni ancora in vigore, Xiaomi Italia indica che per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store in provincia di Bologna è possibile iscriversi a questo link.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version