Xiaomi Suitcase: il primo trolley smart

Redazione
Da Redazione

Circa due mesi fa, Xiaomi presentò ufficialmente al pubblico il nuovo brand MiJia sotto cui raggruppare tutto il suo sconfinato repertorio di prodotti creati da aziende di terze parti in cui essa ha investito e che tutt’ora ammontano a ben 55 aziende, di cui 29 sono state inglobate già dalla loro creazione | Mi Ecosystem e il primo prodotto a marchio MiJia |. Durante il medesimo evento, fu presentato anche il primo prodotto con questo nuovo brand (IHR Rice Cocker), successivamente venne presentata la prima camera  a 360° chiamata MiJia Smart Camera e, infine, un misuratore di pressione sanguigna, il MiJia ihealth Blood Pressure Monitor | Xiaomi e MiJia presentano un nuovo misuratore della pressione sanguigna |.

Adesso c’è un nuovo prodotto che vuole aggiungersi a questa grande famiglia che si chiama Xiaomi 90 Minuti Smart Suitecase (tradotto da quello originale), anche se dubitiamo che questo sia il reale nome con cui verrà commercializzato.

Da quanto si può intuire, si stratta di un trolley smart progettato in Germania ma realizzato in Cina, con un corpo interamente in alluminio/magnesio che gli conferisce una grande robustezza e durabilità nel tempo. Le sue dimensioni sono di 55 x 37,5 x 21,5 cm che racchiudono un peso complessivo (a vuoto) di 4,4 kg e una capienza massima di 31 litri.

È possibile regolare l’altezza della maniglia su quattro livelli in base ai nostri gusti e, passando alla parte smart di questo trolley, esso è stato dotato di connessione Bluetooth 4.0 tramite cui è possibile (con l’apposita applicazione) bloccare/sbloccare la doppia chiusura di sicurezza, compatibile con dispositivi sia Android (4.4 e superiori) che iOS (7.0 e superiori).

Concludiamo riportando il suo prezzo di vendita che, se supererà lo stage di approvazione attraverso la campagna avviata su Crownfunding (per chi fosse interessato, recandosi presso questo link), è stato fissato sui 1999 Yuan, che al cambio equivalgono a poco più di 272 €.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version