Xiaomi lancia sul mercato un termometro digitale per bambini da 25 euro

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha appena lanciato sul mercato un nuovo accessorio dedicato alla medicina e alla cura dei bambini (dopo lo smartwatch). Si tratta di un termometro digitale appositamente progettato per essere utilizzo sui bambini e misurargli la temperatura corporea senza creargli troppi stress. Il nuovo accessorio è disponibile all’acquisto al costo di appena 25 euro.

Xiaomi Miaomiaoce (questo il nome commerciale) è un termometro digitale per bambini intelligente realizzato in acciaio inossidabile 316 da 17 mm con conducibilità termica medica. C’è anche un doppio algoritmo NTC integrato per misurare in modo rapido e intelligente la temperatura del bambino. Tali algoritmi permettono di avere un range di errore di appena 0,1° C. I dati verranno quindi sincronizzati con lo smartphone o tablet in tempo reale tramite app. I genitori possono anche preimpostare un limite massimo o minimo in modo da ricevere una notifica quando la temperatura li supera.

Caratteristiche tecniche del termometro smart del bambino digitale miaomiaoce xiaomi:

  • Precisa conducibilità termica grazie all’acciaio inossidabile 316.
  • Dotato di un doppio algoritmo NTC intelligente per garantire la precisione della misurazione e la velocità di rilevamento.
  • Monitoraggio continuo della temperatura, con i dati misurati in tempo reale sincronizzati sullo smartphone.
  • Avviso di alta / bassa temperatura (preimpostazione della temperatura sull’APP).
  • Resistenza all’acqua grazie alla certificazione IPX6.

Nel caso foste interessati all’acquisto, su eBay è possibile acquistare questo termometro al costo di appena 25 euro con spedizione gratuita dalla Cina.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version