Xiaomi Two-Piece Bedside Table Lamp, la prima lampada touchscreen, lanciata a soli 23 euro

Da Lorenzo Spada

Dopo avervi parlato del nuovo Mi Bear Trimmer, in una sorta di “back-to-back” all’americana vi mostriamo la nuova Xiaomi Two-Piece Bedside Table Lamp. Si tratta di un nuovo prodotto lanciato dall’azienda in Cina al costo di appena 169 yuan, ovvero circa 23 euro.

L’aspetto della lampada è semplice. Lo strato esterno del paralume è avvolto in un tessuto leggero a tinta unita, il che le dà una bellezza naturale, semplice, fresca e originale. Nella sua semplicità tende a rendere la casa tranquilla ed elegante durante il giorno e calda di notte.

La Xiaomi Two-Piece Bedside Table Lamp è dotata di un sensore touch integrato. Funziona senza ritardi e quando il dito tocca l’area del portalampada, la lampada si illumina istantaneamente. Questa interazione silenziosa con la lampada è molto comoda anche se rimaniamo dell’idea che un classico interruttore “ON-OFF” sia più semplice da usare.

Quando la luce è spenta, qualsiasi area sulla parte superiore può essere toccata su di essa per riaccendere i LED. Questo è molto conveniente per quando bisogna accendere la lampada di notte.

La temperatura colore di 3000K presenta un tono giallo caldo morbido simile al sole al tramonto a differenza delle nuove lampade LED che tendono maggiormente al bianco.

La lampada è fornita con un socket E14 standard per lampadine a incandescenza, lampadine a LED o altre lampadine a basso consumo. Grazie a due lampadine LED da 3 W equipaggiate di fabbrica a basso consumo energetico, viene assicurata una durata nel tempo pari a 15.000 ore. Pertanto, questa lampada non è solo un prodotto intelligente con un aspetto elegante e un’alta qualità costruttiva, ma consente anche di risparmiare energia ed elettricità.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version