Zepp (il nuovo brand di Amazfit) lancerà gli smartwatch della serie Z il 17 novembre

Da Lorenzo Spada

Seppur il cambio di brand da Amazfit a Zepp per il mercato internazionale sia avvenuto ufficialmente qualche settimana fa, fino a ora abbiamo avuto solo gli Zepp E come novità (oltre che ad alcuni dettagli scovati nell’app). Attraverso però un poster sulle pagine social, è stato annunciato che la nuova serie di smartwatch Zepp Z verrà annunciata il 17 novembre.

Nonostante la concorrenza sempre più ferrea (fatta anche da Xiaomi), Huami ha registrato alcuni notevoli guadagni nelle spedizioni di wearable, arrivando a segnare delle vendite per 42,3 milioni di unità durante l’intero 2019. Questa cifra rappresenta un aumento su base annua del 72,4%.

Per ora purtroppo non abbiamo alcuna informazione dettagliata su questa nuova serie di smartwatch. Quello mostrato nel poster sembra avere un design classico con una cassa circolare in metallo e un cinturino in pelle. Si possono vedere tre pulsanti sul lato che serviranno a facilitare la navigazione all’interno della UI (ci sarà comunque il touchscreen).

Dal poster inoltre non possiamo dire nemmeno se il 17 novembre verrà presentato un solo modello della serie Zepp Z oppure se ci possiamo aspettare anche una versione quadrata.

Ad ogni modo, la presentazione della serie di smartwatch Zepp Z da parte di Huami verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale, per cui avremo immediatamente tutte le informazioni tecniche a riguardo.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version