Buongiorno seconda parte della mia esperienza con miui 7 con rom 5.8.20 di xiaomi.eu.
Confermata la fluidità e rapidità del sistema ma, a mio modesto parere, non ho notato una riduzione del consumo batteria. Ieri stando a casa o comunque in luoghi aperti e stressando il telefono sono arrivato alle 22.30 con ancora un 28% disponibile (era acceso dalle 08.00); oggi sul lavoro, con la sim tre perennemente in roaming, alle ore 16.10 segna 46% disponibile. Non discuto sulla durata ma non avendo apprezzato un sostanziale aumento di autonomia, non mi sento di dire che ho consumi (o meglio autonomia) ridotti del 25-30% ma penso sia colpa della batteria da 2200mah un po' piccolina.... Come segnalato da un altro utente, la funzione di ricevere il video di chi ti chiama non si riesce ad attivare (o meglio è attivo ma non si capisce come abbinare tale funzione). Resta da capire, per chi ha il dual sim a cosa serva il tasto "sblocca" in gestione sim. Inoltre sento la mancanza di poter effettuare videochiamate con il proprio operatore telefonico senza usare app (Skype per esempio) magari prima o poi implementeranno questa funzione (prima con un ngm dual sim potevo farle ma non lo rimpiango per nulla ) se mi viene in mente altro editero ' buona miui7 a tutti
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk