Se invece aspetto quella di miui.it potrei fare solo un wipe cache? Sempre developerdevi installarla e poi fare un full wipe da recovery
La versione ita ancora no. Installa la multi che ha anche un buonissimo italiano con playstore. Non sei obbligato a fare full wipe, anche se io lo consiglio sempre con questo passaggi. Prima vedi come va e casomai lo fai in seguito
Nel changelog della ROM di oggi parlano proprio di miglioramenti lato consumi della ROM.Boh, io sono un po' perplesso dell'esperienza di questa prima release della Miui 7, almeno per il mio Redmi 2. Vero che è aumentata la reattività ma non vedo nessun miglioramento dell'autonomia che, al contrario, nel mio caso, è peggiorata. A volte non arrivo neanche a 3 ore di schermo acceso! Boh, vedrò con la prossima weekly.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Sì. C'è la guida anche lì, comunque...va seguito lo stesso procedimento della rom scaricata da miui.it ?
rinominare la cartella in update, fare il wipe all, ecc. ?
Italiano. Dovrebbe selezionartela automaticamente la ROM al primo avvio.riparto da english o da italiano come proposto da MIUI 7 ?