Nn ci sono problemi il lettore va bene , aggiorna tramite twrp, dopo fai un wipe dalvik e cache , ma solo quelli attento a nn farlo user cancelli tutte le app.per fare l'aggiornamento mica devo fare un full wipe? aggiorno tramite twrp oppure ota ? e stabile ? perchè nell'ultimo aggiornamento si inchiodava spesso e il lettore d'impronte non andava bene
Non hai riscontato la risoluzione del problema alle cartelle , ora si possono creare e la nuova versione di file explorerAggiornato da due giorni, differenza di utilizzo rispetto a quella montata precedentemente non ne ho ravvisato. Sostanzialmente sembra come non avessi fatto nulla. Alcuni impuntamenti col lettore di impronte nella stessa identica misura come per la precedente,
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, a proposito del problema da me riscontrato (durata batteria), un esempio:Ragazzi, non so se avete riscontrato il mio stesso problema, la 6.2.25 mi prosciuga la batteria in modo disastroso!!
Prima avevo la 6.1.21, e godevo per la durata.
Capita solo a me?
Conviene tornare alla precedente versione?
Ciao a tutti!!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no , il consumo batteria è normale, prova a vedere quali app sono in esecuzione in automatico può darsi che qualcuna nn sia compatibile con questa versione o semplicememte serve riavviarla,Ragazzi, a proposito del problema da me riscontrato (durata batteria), un esempio:
Nelle ultime 2 ore, ho acceduto al CELL 2 volte per leggere una mail e scrivere qua, ed é passato da 73% a 56%, senza avere fatto nulla, quando fino ad un attimo prima di aggiornarlo alla 6.2.25, stavo 1.5 giorni senza metterlo sotto carica..
Boooo...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
No, visto il changelog è ridottissimo secondo me nn conviene, aspettola 6.3.3 l'avete provata?