Se non hai schifezza rom venditore e BL bloccato ti mette tutto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Scusami, ma non capisco cosa intendi.Stai usando il recovery tool? Segui le istruzioni è scritto tutto
Il telefono l'ho acquistato su GrossoShop quindi non dovrebbe avere una ROM strana, giusto?Se non hai schifezza rom venditore e BL bloccato ti mette tutto
Ah ecco. Quindi premo 1, è la risposta definitiva? In questo momento il telefono NON ha la developer, ma la stable.La twrp è la recovery.
Ok, ora il telefono si è riavviato ed ha una schermata nera e blu con scritte in cinese. Cosa debbo fare?Premi
Ho fatto tutto e sembra funzionare. Ora però rileggendo il punto 3, la guida dice di dare il comando "2" e non "1": sarà un problema questo?Fai tap sul tasto di festra e cambia lingua
Ho fatto il punto 4 ed ho completato la configurazione. Il telefono ora va ed è in italiano.Hai fatto cosa guarda il telefono è acceso è spento e in recovery?
Peccato perché così ad occhio mi sembrava molto veloce ed intuitiva. Però se faccio doppio clic su Redmi Pro in Esplora Risorse non c'è ancora nulla; dove la metto la musica per esempio? Posso creare una cartella e nominarla "musica"?Mipcsuite non funziona. Le foto ecc. Le sposti con il pc gli ota sulla miui.it non esistono devi aggiornare manualmente da twrp
Ok, grazie mille.Quando colleghi il telefono al pc abbasdi la tendina sul telefono e selezioni mtp. Quando esce un aggiornamento lo scarichi e installi da twrp e riavvii
Il primo caso il PC lo vede come memoria esterna, il secondo gli aggiornamenti leggendo le news su www.miui.it e scarichi da qui
Buonasera!@sfanto basterebbe avere un pò di sale in zucca
Se l'utente inesperto leggesse questo hai già l'80% delle informazioni,ho creato la sezione FAQ per aiutare tutti voi, ricordate che non serve avere cento xiaomi per sapere tutto, ma ti faccio un esempio tecnico per capire come funziona.
Se tu hai il terminale con il caso "C" tutti i dispositivi di quella categoria devono seguire quella procedura, unica eccezione può esserci solo in caso di brick , ma tra se metti la TWRP su omega,gli stessi comandi sono i medesimi per gemini.
Esempio più comprensibile,se sai cambiare un filtro di un motore diesel di una determinata marca, saprai cambiare lo stesso filtro dello stesso motore della stessa casa su auto con nome diverso, non è difficile capire xiaomi, l'importante sapere la tipologia di categoria che si ha.
Sì, ho letto che si possa fare, ma volevo tenerla come ultima spiaggia...non mi piace darla vinta a luiFaccio domanda stupida: non puoi sincronizzarli con il tuo account Gmail? Così li troveresti nella rubrica dopo la sincronizzazione
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Beh più che ultima spiaggia è la procedura più semplice e veloce per sincronizzare la rubrica.Sì, ho letto che si possa fare, ma volevo tenerla come ultima spiaggia...non mi piace darla vinta a lui
Il fatto è che non ho un account Gmail e dovrei farmelo, in secondo luogo voglio capire come riuscire a passare un file al telefono perché è una procedura che mi servirà anche per brani e immagini.Beh più che ultima spiaggia è la procedura più semplice e veloce per sincronizzare la rubrica.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13