Supporto Aggiornare ROM alla MIUI.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@E. Alderson , @complicazio ha fatto solo una battuta, nulla più. Magari se accompagnata da uno smile sarebbe stata più comprensibile
Concordo che nessuno "nasce imparato" ma le guide servono proprio a quello, poi se dovesse servire ulteriore supporto, come avrai notato, tutti cercano di dare una mano. Ora una bella stretta di mano e passa tutto a tutti.
Ps ultimamente siamo tutti un po' acidelli sul forum, io nel giro di un paio di mesi ho collezionato una serie di vaffa per battute sarcastiche. Se tutti cominciassimo a sorridere un po' di più anche sui nostri errori, sarebbe tutto più leggero. Parere personale ovviamente ed OT. Ovviamente ognuno ha il suo carattere e reagisce d conseguenza, ma fidati che siamo una grande community. Buon tutto a tutti

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk

• Like
Reazioni: complicazio

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
No, hai interpretato male le mie parole. Io sono tranquillissimo figurati... Però ho letto tra le righe del tuo commento quell'altezzosità da "so tutto io" che stai solo sereno che ho chiesto chiarimenti molto gentilmente e non ho obbligato con una pistola nessuno a rispondermi; anzi, ho sempre ringraziato ed usato un linguaggio adeguato. Capisco che possa essere frustrante ripetere sempre le stesse cose, ma nessuno ti obbliga a frequentare un forum che offre principalmente supporto alle persone che vi scrivono e che hanno proprio bisogno di aiuto. Io prima di chiedere ho cercato la guida apposita e fatto tutti i passaggi di preparazione, ma solo quando mi sono bloccato ho aperto la discussione.
Chiudo qua sperando che il thread sia utile anche per qualche altra persona meno esperta come me e non nata imparata! ;)
La mia era solo una battuta, forse sei l'unico che non l'ha capito, comunque non sono nato imparato ho solo letto e provato sulla mia pelle.
Come dice Angelo una stretta di mano e buon tutto. Chiuso.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@E. Alderson

Facciamo così visto non tollero queste risposte da minkio**,che ti lancio un bel avvertimento e poi un bel ban con spedizione fino a Plutone?

Chiudo thread non voglio più vedere queste cavolo di risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin