Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io con un wipe data e cache ho risolto per il browser stock e me lo sono ritrovato nella dock, apparte il fatto che gira male però e ho dovuto scaricare chrome
Io ho riflashato da miflsh la stable 26. Poi da recovery stock ho aggiornato alla 5.4.10 v6 fatti tutti i wipe e magicamente è ricomparso il browser...
Ciao, anche io ho avuto il vostro stesso problema, alla fine ho installato da fastboot con MiFlash la Global ufficiale 5.5.8 (qui non mi installava il browser anche facendo wipe) dopo ho scaricato e messo su sd (rinominandola in update) la 5.5.8 da xiaomi.eu, installata fatti tutti i wipe riavviato e il telefono funziona una meraviglia
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.