AIUTO! Redmi 1S, non parte dopo l'installazione della ROM V6.6.1.0.KHCMICF

sguidotto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ho scaricato la rom miui_HM1SWCGlobal_V6.6.1.0.KHCMICF_74644ba684_4.4.zip da http://en.miui.com, ho copiato il file nella root download_rom del mio Redmi 1S, dopo ho fatto un backup completo del telefono. Ho avviato l'installazione della nuova rom e dopo il riavvio il telefono parte con l'app Mi-recovery 2.0.1 e non sono possibili altre opzioni. Il sistema non parte!

Ho trovato l'articolo http://en.miui.com/thread-103097-1-1.html, ma il download della rom indicata per fare il flash della ROM in modalità Fastboot non è disponibile, il download non è possibile, si interrompe in continuazione

Conoscete altre procedure per installare una ROM valida sul mio telefono e renderlo nuovamente funzionante?

Grazie.

Rosarionarm

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho lo stesso tuo problema. Solo che a me non va neanche in fastboot...:(

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Rosarionarm

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Il propblema è che il mio telefono non va neanche in fastboot :(

Rosarionarm

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Dove trovo questo programma?

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili

sguidotto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sul forum en.miui.com mi hanno fornito questa soluzione (vedi sotto) con cui ho risolto e sono riuscito a installare la rom v6 (la rom che ho usato io non ha l'italiano, solo inglese, sempre scaricata da en.miui.com, la v6 molto meglio della v5, pazienza per l'italiano)

Flash TWRP and flash the same zip file: http://en.miui.com/thread-126225-1-1.html

Con questo tools sono riuscito a installare anche rom italia di versioni più vecchie.

Rosarionarm

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
@martin il programma mi pcsuite non riconosce il telefono @sguidotto questo programma mi da un errore in fase di apertura "you are missing some adb drivers! They are required for your device to connect with your computer. Eould you like to install them Now?"
Clickando si mi dice che è impossibile scaricarli e di mandare il log a xda... E il programma si blocca...

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Devi scaricare adb da qualche altra fonte e poi riprova col programma di sguidotto

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post