Ottimo, grazie!@xazac: mi sono iscritto a GiHub e provo a darti una mano, ok ?
No, mi spiace.. I plug-in vengono scaricati in una cartella non accessibile senza Root. L'applicazione MI Home sarebbe in ITA, mentre la sezione kit rimarrebbe in cineseSenza root non posso inserire le traduzioni dello smart kit??
Ciao!Ciao a tutti. Sono un (in)felice possessore di uno Smart Home kit. Costretto ad usare la versione 3.1.3 in Cinese/Greco. Vorrei anch'io, se possibile, dare una mano per la traduzione. Mi potete dare qualche indicazione su come fare? Grazie Ciao
Grazie! Ma non me lo fa postare in quanto troppo pesante (2.9MB) Posso metterlo su Drive e scriverti il link? Girando disperatamente sul web ho trovato un paio di forum dove sono abbastanza avanti con le traduzioni nelle loro lingue (Grecia e Spagna). Però vorrei poter avere la traduzione in italiano, per questo se posso mi rendo disponibile per dare una mano.Ciao!
Posta qui il plug-in e te lo traduco!
Mi spiace non ho lo smart kit..Grazie! Ma non me lo fa postare in quanto troppo pesante (2.9MB) Posso metterlo su Drive e scriverti il link? Girando disperatamente sul web ho trovato un paio di forum dove sono abbastanza avanti con le traduzioni nelle loro lingue (Grecia e Spagna). Però vorrei poter avere la traduzione in italiano, per questo se posso mi rendo disponibile per dare una mano.
Cmq non riesco a far funzionare il plugin come descritto nei forum. Anche con root, rinominando il file e mettendolo nelle cartelle indicate le "scene" (immagino servano a quello i plugin) mi restano cmq in cinese e quindi incomprensibili. Anche tu hai lo smart home kit? A parte il sensore per le porte e quello di movimento, il tasto a cosa serve?