Ciao a tutti,anche io ho appena ricevuto lo smart home kit,ancora non mi sono applicato per configurarlo,ho l'app in inglese ma vado in paranoia solo a pensarci....qualcuno ha consigli o esperienza a riguardo?
Guarda, io l'ho configurata con l'app android in inglese, non è tutto chiarissimo, ma funziona.Ciao a tutti,anche io ho appena ricevuto lo smart home kit,ancora non mi sono applicato per configurarlo,ho l'app in inglese ma vado in paranoia solo a pensarci....qualcuno ha consigli o esperienza a riguardo?
Eventualmente come mi decido ad iniziare posso disturbarti per un piccolo corso di apprendistato?Guarda, io l'ho configurata con l'app android in inglese, non è tutto chiarissimo, ma funziona.
Ad ogni azione il gateway si accende correttamente, ma la cosa che mi serviva ovvero le notifiche su cellulare, non vanno sempre, una volta su dieci… non esiste assistenza ne qualcuno che sappia dire qualcosa in nessun forum…peccato perché come apparecchio non è male e anche l'app è fatta bene
Dopo le feste mi applico...ad esempio,apro l'app e accendo il gateway e si rilevano tutti i sensori?si accendono con una graffetta tipo iphone?e come configuro la funzione antifurto?anche i telecomandi cone funzionano?maledetti cinesi...Certo chiedi pure ma ripeto io ci ho capito poco
Nella mia app però non ricordo di aver visto la scelta del kit home...ora ci guardo e magari ti mando uno screenAhahah intanto se cerchi su web trovi le istruzioni in inglese. È molto semplice, se non ricordo male la prima volta trova tutto lui da solo.
Colleghi il gateway dove prende la wifi, accendi l'app, ti fai l'account, aggiungi kit home e da li vai avanti.
I sensori mi sembra li riconosca senza mettere la graffetta, quella serve se vuoi resettarlo.
Quello che non mi era chiaro è come il gateway si collega ai sensori, pensavo tramite wifi ma invece è diretto, quindi non possono essere lontanissimi
Ahahah intanto se cerchi su web trovi le istruzioni in inglese. È molto semplice, se non ricordo male la prima volta trova tutto lui da solo.
Colleghi il gateway dove prende la wifi, accendi l'app, ti fai l'account, aggiungi kit home e da li vai avanti.
I sensori mi sembra li riconosca senza mettere la graffetta, quella serve se vuoi resettarlo.
Quello che non mi era chiaro è come il gateway si collega ai sensori, pensavo tramite wifi ma invece è diretto, quindi non possono essere lontanissimi
Porca miseria...andando su other mi da una schermata di ricerca generica...Io ho l'app per iphone comunque proverei su other, io vedo cosi:
Mi è venuta l'ansia natalizia cineseIniziamo male
Non ho il root...ma posso organizzarmibper ottenerlo@alessio78 se il tuo telefono è Android e ha il root, ho tradotto la nuova app in italiano http://www.miui.it/forum/index.php?posts/133733/
Il root serve per mettere il plug-in dello smart kit. Senza il root la parte smart kit rimane in cinese.
Ciao e buona feste a tutti
Teoricamente anche con l'inglese non avrei problemi,solo che ho qualche dubbio perchè non ho ancora compreso il funzionamento del kit@alessio78 se il tuo telefono è Android e ha il root, ho tradotto la nuova app in italiano http://www.miui.it/forum/index.php?posts/133733/
Il root serve per mettere il plug-in dello smart kit. Senza il root la parte smart kit rimane in cinese.
Ciao e buona feste a tutti