Su cam bannate?Si, funziona...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
quindi a te funziona tutto? Se si, ci pui dire che Fw monti e che versione dell'app usi ?Si, funziona...
Aggiornamento:
sto usando la versione dell'app 2.10.2.2 che da circa 2 - 3 ore non mi butta fuori .
Però, io ho due cam una bannabile e una non bannabile con l'ultimo FW link e i relativi fix, da circa una settimana tutto funzionava alla grande. Ora quella non bannabile funziona sia rstp sia sull'app, mentre, quella bannabile non è più accessibile dall'app (errore -20009 ), l'rstp funziona.
Proverò a mettere il FW L su quella bannabile per vedere se si riprende.
Firmware Aquindi a te funziona tutto? Se si, ci pui dire che Fw monti e che versione dell'app usi ?
a me dopo qualche ora non mi fa più accedere allo streaming e alle registrazioneIo ho resettato e rifatto il pairing usando l'app ultima versione 2.10.2.7 la cam è bannabile ma non aggiornata e ha il suo firmware originale FW 1.8.5.1L
Sembra andare (a parte il solito problema di login che viene perso continuamente).
Stamattina ho rimesso la vecchia versione della app 2.10.2.2 (per evitare il problema delle richieste di login continue) e continua a funzionare correttamente.
Eh sì può essere che abbiano notato un tot di accessi fuori dalla Cina...a me dopo qualche ora non mi fa più accedere allo streaming e alle registrazione
- nella cam bannabile errore -20009
- nella cam non bannabile errore 2
però le notifiche del motion detect arrivano.
I cinesi non ci vogliono far più usare i loro server
Può essere. Però i soldi per la webcam intanto li hanno presi (non direttamente chiaro).Eh sì può essere che abbiano notato un tot di accessi fuori dalla Cina...
È una possibilità.