Quella del play store ? O c'è una versione tradotta della app cinese ?l'utente @galimba71 dice che con l'app "Mi Home" la cam funziona
non soQuella del play store ? O c'è una versione tradotta della app cinese ?
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
si, importante sapere qual versione perchè io ad esempio ho due cam Cinesi (con FW 1.6.1B russo modificato)Quella del play store ? O c'è una versione tradotta della app cinese ?
Dico questo perché vedo che le cam internazionali, costano il doppio rispetto alle cinesiPuò essere. Però i soldi per la webcam intanto li hanno presi (non direttamente chiaro).
Io la avrei anche comprata internazionale peccato che é difficile da sapere finché non ti arriva a casa. La ho scoperta dopo la differenzaDico questo perché vedo che le cam internazionali, costano il doppio rispetto alle cinesi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ho provato l'app Mi Home tradotta da @xCape, sembra funzionare per oraQuella del play store ? O c'è una versione tradotta della app cinese ?
Link grazieho provato l'app Mi Home tradotta da @xCape, sembra funzionare per ora
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/12240/Link grazie
honor 7 fantasy silver eu
A me funziona con la app mi home tradotta da xcape ma continua a chiedere login. (versioni finali 4 5 6 7. il qrcode lo ho generato con la app mi camera 2.10.2.7 e funzionava.Io ho firm b2 su cam cinese. Stesso problema.. si scollega con ultima versione dell'app di abbobba. Non riesco a far andare l'app di xcape.. mi dice qr code non valido (come mai?)..... a voi funziona?
Mi collego con account xiaomi..
Da due telefoni..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A me funziona con la app mi home tradotta da xcape ma continua a chiedere login. (versioni finali 4 5 6 7. il qrcode lo ho generato con la app mi camera 2.10.2.7 e funzionava.
Anche a me funziona.. con ultima app di abbobba e firm b2... vedo la cam, ma ho sempre il problema che mi devo loggare di nuovo, e succede abbastanza frequentemente. Resta una scocciatura notevole..
Le notifiche funzionano?
In ogni caso mi pare un brutto segnale, credo si stiano muovendo per far fuori le cam cinesi usate fuori dalla cina..
Qualcuno riesce ad usarla senza doversi loggare continuamente?
no ho provato ora e si é loggatosuccede anche a voi che non vi fa nemmeno più fare il login nel forum http://en.miui.com/ ??
secondo me si "slogga" anche li
si potresti usare un software come netcam studio. Registra sul pc quando c'è movimento sfruttando il flusso rtsp, ha un app dedicata (le notifiche sono ancora in beta) per vedere i video e lo streaming. Puoi farti inviare una mail quando viene identificato un movimento. L'unico svantaggio è che va tenuto acceso il pc.se si slogga mi sembra non arrivino le notifiche.
Ho provato tutte le versioni ormai, se uso la .2 non mi richiede sempre il login ma dopo poco mi da errore connessione al server (-2) se uso le altre sembra funzionare ma dopo pochi minuti si sconnette l'account e devo rifare login. Yi camera versione cinese, bannabile, con firmware originale L
L'unica possibilità che mi viene in mente è sostituire il firmware con uno abilitato a rspt ed utilizzare un'altra app per vederla, ma poi non so se manda le notifiche di allerta video.