[APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

coolmo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quella del play store ? O c'è una versione tradotta della app cinese ?

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
si, importante sapere qual versione perchè io ad esempio ho due cam Cinesi (con FW 1.6.1B russo modificato)

coolmo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi da errore -3003 in questo momento (sto provando ad accedere via 3G/4G) :(

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Può essere. Però i soldi per la webcam intanto li hanno presi (non direttamente chiaro).

Dico questo perché vedo che le cam internazionali, costano il doppio rispetto alle cinesi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Baronz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Dico questo perché vedo che le cam internazionali, costano il doppio rispetto alle cinesi

Io la avrei anche comprata internazionale peccato che é difficile da sapere finché non ti arriva a casa. La ho scoperta dopo la differenza ;)

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Come tutti del resto

coolmo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
il supporto tecnico però normalmente risponde entro 24h, se qualcuno non lo ha già fatto proverei a scrivergli (gliela metto giù per bene eh ;) ) chiedendo lumi...magari stanno aggiornando qualcosa sul loro sistema di cloud etc. (sperèm)

Baronz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Confermo funziona anche a me con la. mi home

Baronz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ultima modifica:

twin.simon

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Io ho firm b2 su cam cinese. Stesso problema.. si scollega con ultima versione dell'app di abbobba. Non riesco a far andare l'app di xcape.. mi dice qr code non valido (come mai?)..... a voi funziona?

Mi collego con account xiaomi..
Da due telefoni..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Baronz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io ho firm b2 su cam cinese. Stesso problema.. si scollega con ultima versione dell'app di abbobba. Non riesco a far andare l'app di xcape.. mi dice qr code non valido (come mai?)..... a voi funziona?

Mi collego con account xiaomi..
Da due telefoni..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A me funziona con la app mi home tradotta da xcape ma continua a chiedere login. (versioni finali 4 5 6 7. il qrcode lo ho generato con la app mi camera 2.10.2.7 e funzionava.

twin.simon

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
A me funziona con la app mi home tradotta da xcape ma continua a chiedere login. (versioni finali 4 5 6 7. il qrcode lo ho generato con la app mi camera 2.10.2.7 e funzionava.

Anche a me funziona.. con ultima app di abbobba e firm b2... vedo la cam, ma ho sempre il problema che mi devo loggare di nuovo, e succede abbastanza frequentemente. Resta una scocciatura notevole..
Le notifiche funzionano?

In ogni caso mi pare un brutto segnale, credo si stiano muovendo per far fuori le cam cinesi usate fuori dalla cina..

Qualcuno riesce ad usarla senza doversi loggare continuamente?

Baronz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Anche a me funziona.. con ultima app di abbobba e firm b2... vedo la cam, ma ho sempre il problema che mi devo loggare di nuovo, e succede abbastanza frequentemente. Resta una scocciatura notevole..
Le notifiche funzionano?

In ogni caso mi pare un brutto segnale, credo si stiano muovendo per far fuori le cam cinesi usate fuori dalla cina..

Qualcuno riesce ad usarla senza doversi loggare continuamente?

se si slogga mi sembra non arrivino le notifiche.
Ho provato tutte le versioni ormai, se uso la .2 non mi richiede sempre il login ma dopo poco mi da errore connessione al server (-2) se uso le altre sembra funzionare ma dopo pochi minuti si sconnette l'account e devo rifare login. Yi camera versione cinese, bannabile, con firmware originale L

L'unica possibilità che mi viene in mente è sostituire il firmware con uno abilitato a rspt ed utilizzare un'altra app per vederla, ma poi non so se manda le notifiche di allerta video.

Ultima modifica:

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
se si slogga mi sembra non arrivino le notifiche.
Ho provato tutte le versioni ormai, se uso la .2 non mi richiede sempre il login ma dopo poco mi da errore connessione al server (-2) se uso le altre sembra funzionare ma dopo pochi minuti si sconnette l'account e devo rifare login. Yi camera versione cinese, bannabile, con firmware originale L

L'unica possibilità che mi viene in mente è sostituire il firmware con uno abilitato a rspt ed utilizzare un'altra app per vederla, ma poi non so se manda le notifiche di allerta video.

si potresti usare un software come netcam studio. Registra sul pc quando c'è movimento sfruttando il flusso rtsp, ha un app dedicata (le notifiche sono ancora in beta) per vedere i video e lo streaming. Puoi farti inviare una mail quando viene identificato un movimento. L'unico svantaggio è che va tenuto acceso il pc.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin