Non vorrei parlare troppo presto ma forse hanno risolto.
A me non più.Cioè non chiede più il login a raffica ?
se puoi dacci conferma questa sera
Confermo.
Pare tutto funzioni normalmente, sia WiFi che 4G.
Non ho idea di cosa sia cambiato, ricordo solo di aver mandato un feedback tramite app a fine luglio, quando ho cominciato ad aver il problema.
ieri è andata tutto il giorno, stamattina ha ricominciato a chiedere login
idemieri è andata tutto il giorno, stamattina ha ricominciato a chiedere login
Salve a tutti. Volevo chiedervi.... possibile che solo a me non va nessuna versione sw YI home, neanche la versione cinese? Ho installato la versione fw B,
la videocamera mi parla italiano (credo sia anche la prova che sia installato il fw correttamente),
si connette alla rete wifi di casa (con il led blu fisso)
ma dopo ogni scansione del qr code e conseguente messaggio dell'avvenuto accoppiamento app/yi, mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo. sono ore che ci sto provando in vari modi ma nulla ....(((
Varie versioni già provate. Ho un Nexus 5x.Hai provato se possibile con un altro telefono ? O con varie versioni della app ?
Crasha solo alla fine del primo avvio dopo l'installazione. Poi semplicemente si apre ma non si connetteAlcune volte crasha anche a me, ma non di continuo. Hai possibilità di farla provare su un altro telefono ?
Quando riapri la app dopo il collegamento non vede la camera o crasha di nuovo ?
Crasha solo alla fine del primo avvio dopo l'installazione. Poi semplicemente si apre ma non si connette
È un problema del cellulare sicuramente .. formattaloCrasha solo alla fine del primo avvio dopo l'installazione. Poi semplicemente si apre ma non si connette