[APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

Diablo981

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la traduzione, ottimo lavoro. Una domanda, ma la telecamera può lavorare con connessione lan? La vorrei utilizzare con un minipc Android con connessione Ethernet ma richiede esclusivamente una connessione Wifi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Si... Solo connessione WiFi... Non ha connessione RJ ma solo WiFi e ovviamente slot per MicroSD

From my OnePlus X

birbone80

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Ciao! Complimenti per lo spettacolare lavoro di traduzione. Desideravo segnalare un piccolo bug nella versione 2.10.6 riguardo le notifiche push per la rilevazione del movimento. Anche se abilitato la notifica nella status bar non viene visualizzata, il messaggio nell'app invece si. Ho provato ad abilitare anche la notifica tramite Wechat e quella funziona regolarmente (con scritta in cinese ovviamente).

Aggiorno: Nella 2.10.0 in italiano le notifiche push funzionano correttamente anche se il messaggio di notifica nella barra resta in cinese :confused: Quando poi si eliminano i messaggi il testo in alto si sovrappone e compare una finestra con scritto "Elima xxx messaggi".
29xdd1v.jpg

Ultima modifica:

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Ciao! Complimenti per lo spettacolare lavoro di traduzione. Desideravo segnalare un piccolo bug nella versione 2.10.6 riguardo le notifiche push per la rilevazione del movimento. Anche se abilitato la notifica nella status bar non viene visualizzata, il messaggio nell'app invece si. Ho provato ad abilitare anche la notifica tramite Wechat e quella funziona regolarmente (con scritta in cinese ovviamente).

Aggiorno: Nella 2.10.0 in italiano le notifiche push funzionano correttamente anche se il messaggio di notifica nella barra resta in cinese :confused:
grazie!
per quanto riguarda il tuo problema non posso risolverlo, perchè io ho esclusivamente tradotto l'app, non ho messo le mani sul codice sorgente. Magari nella prossima versione il problema sarà risolto.

EDIT: per quanto riguarda lo screenshot che hai postato nella versione 2.10.0.6 le xxx vengono sostituite con il corrispondente numero.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: birbone80

birbone80

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
grazie!
per quanto riguarda il tuo problema non posso risolverlo, perchè io ho esclusivamente tradotto l'app, non ho messo le mani sul codice sorgente. Magari nella prossima versione il problema sarà risolto.
Grazie a te per il lavoro di traduzione ;) non so se ho modificato in tempo prima che tu leggessi ma nella ver. 2.10.0 funziona tutto perfettamente eccetto che la notifica è in cinese e poi c'è un problema di sovrapposizione testo quando dall'app si prova a eliminare i messaggi di notifica. Non so se sia già stato risolto con la 2.10.6.

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
per quanto riguarda la sovrapposizione del testo nel prossimo aggiornamento verrà risolta. Per la notifica in cinese non credo si possa fare nulla per ora...

Diablo981

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si... Solo connessione WiFi... Non ha connessione RJ ma solo WiFi e ovviamente slot per MicroSD

From my OnePlus X
Grazie, pensavo che collegandola al mini PC android potesse sfruttare la connessione Ethernet dello stesso. Comunque l'ho collegata al mio minipc beelink i68 (processore rockchip RK3368 octacore e 2G di ram) ma la telecamera risulta inutilizzabile, scatta moltissimo, ha un ritardo di una decina di secondi e dopo qualche minuto manda in crash il minipc (appare una schermata verde). Tutto questo non succede collegandola al mio Samsung Note 3. Da cosa dipende secondo voi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Aggiunta Versione: 2.20.0.1

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Prendo subito !

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Mi chiede il login con facebook..
Io non ho facebook

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
premi su change region una delle tre opzioni ti farà loggare con l'account xiaomi

becar

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
non credo sia colpa della traduzione ma a me questa nuova versione non funziona, mi aiutate a capire dove sbaglio ?
- appena installata non rileva la cam gia' registrata sul mio account xiaomi, che funziona regolarmente con altri 3 cell con la versione 2.10.
- anche dopo il reset della cam e il riconoscimento del QR code non mi si connette alla cam (che ha luce blu fissa).
- dopo l'operazione precedente, gli altri 3 cell che hanno ancora la 2.10 non vedono piu' la cam registrata sul mio account xiaomi.
- disinstallata e reinstallata la 2.10, reset della cam e connessione con QR code, e ora funziona tutto come prima, su tutti i 4 cell.

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
aspetto altri feedback nel caso blocco il download

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
No, da me non va...
Arriva fino alla fine, ma non la trova, e c'è la cam che ripete sempre la stessa frase, ovviamente cinese, che non so che significhi

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
E' strano l'apk che ho utilizzato è quello presente nel playstore... Aspetteremo la prossima release

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin