[APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

becar

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
la pagina di supporto ufficiale e' questa:
http://www.xiaoyi.com/en/support/home/

scegli "manual update" e poi la lingua inglese e arrivi al firmware inglese (che e' ancora versione L):
http://www.xiaoyi.com/home/firmware/index_us.html?version=1.8.5.1L_201511061658

per l'app Android, @abbobba l'ha postata qui, gia' tradotta anche in italiano:
http://www.miui.it/forum/index.php?...-20-0-1-tradotta-in-italiano-e-inglese.11354/

altrimenti sempre dalla pagina ufficiale segui il link per il PlayStore/iTunes.

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Ciao...capita anche a voi che in modalità review delle registrazioni dalla tineline se vi spostate ad un ora particolare cerca di caricare il video ma poi torna indietro nella tineline stessa e non appare il video di un orario particolare che mi interessa?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

lanma

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti

ho 3 Small Ants, 2 router in casa e un problema:

se faccio il collegamento con l'app utilizzando il router principale (quello che è anche modem), tutto ok

se cerco di collegarle al secondo router (che è collegato al principale tramite porta lan e NON wan), non riesco a fare il pairing...

idee?

grazie a tutti per l'aiuto

lanma

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
risolto...

ho collegato il secondo router via wan (invece che utilizzando una delle 4 porte standard): adesso ho 2 reti in casa, ma le cam funzionano!

fmirizzi

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Nexus5
Ciao...capita anche a voi che in modalità review delle registrazioni dalla tineline se vi spostate ad un ora particolare cerca di caricare il video ma poi torna indietro nella tineline stessa e non appare il video di un orario particolare che mi interessa?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Anche a me da lo stesso problema con la versione dell'applicazione consigliata in prima pagina.
Non vorrei che il problema sia il fusorario italiano. Bisognerebbe provare impostando il fusoriario cinese +08:00 sul cellulare. Ieri ho fatto una prova al volo e sembrava comportarsi meglio, ma devo approfondire... Potresti provare anche tu?

Ho trovato QUESTA GUIDA su come cambiare il fusorario... Chi si vuole avventurare... :D

Ultima modifica:

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Auguri gente :)
I nostri amici di xiaomi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento la vigilia di natale, peccato che a me non funziona cioè, quando apro l'app per vedere cosa sta riprendendo la telecamera in tempo reale essa dopo qualche secondo si chiude.
Questo è il link: http://app.mi.com/download/75646?ref=search
ditemi se anche a voi da questo problema.

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Si, infatti da ieri mi avvisa di un aggiornamento, ma è inglese italiano ?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Si, infatti da ieri mi avvisa di un aggiornamento, ma è inglese italiano ?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

inglese, l'ho anche tradotto però mi sembra inutile postarla in quanto a me non funziona

markese

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
inglese, l'ho anche tradotto però mi sembra inutile postarla in quanto a me non funziona

Ho riscontrato lo stesso problema. Se metto la lingua del sistema inglese non si blocca.
se ruoto il telefono, non mi cambia la schermata di visualizzazione della telecamera!

markese

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno hail link per l'app versione precedente?..

Valentino74

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusatemi, non sono molto pratico ancora di queste ipcam! Ho acquistato circa un mese fa la cam ed è andata benissimo fino a l'altro ieri che ho scaricato un aggiornamento... da lì in poi la cam va on line solo per 3 secondi e poi mi arresta il programma dando un messaggio di errore! Sono possessore di un Samsung S6! Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Nella prima pagina di questo thread trovi la versione 2.10.0.6 con il link per il download usa questa e non aggiornare

Ernest

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3
Salve a tutti sono un felice possessore delle xiaoki ants e volevo ringraziarvi per lavoro svolto per la traduzione dell'applicazione che funziona benissimo.

marcopec

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao Ragazzi, come faccio a vedere la telecamera anche da un altro smartphone. Ho fatto la configurazione e registrazione con il mio account Xiaomi sul mio Mi4, ed ora vorrei poter vedere la telecamera anche dal redmi note 3 di mia moglie che a sua volta ha un altro account Xiaomi. Installando l'app mi chiede di fare di nuovo la configurazione della telecamera(che però è già configurata) Grazie in anticipo

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Ciao Ragazzi, come faccio a vedere la telecamera anche da un altro smartphone. Ho fatto la configurazione e registrazione con il mio account Xiaomi sul mio Mi4, ed ora vorrei poter vedere la telecamera anche dal redmi note 3 di mia moglie che a sua volta ha un altro account Xiaomi. Installando l'app mi chiede di fare di nuovo la configurazione della telecamera(che però è già configurata) Grazie in anticipo
In fase di login usa il tuo account (quello che hai sul mi4)

• Like
Reazioni: marcopec

marcopec

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ha funzionato, grazie. Invece se volessi vedere lo streaming della telecamera da un App diversa da quella Xiaomi, dove posso trovare i parametri x connettermi?

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Ha funzionato, grazie. Invece se volessi vedere lo streaming della telecamera da un App diversa da quella Xiaomi, dove posso trovare i parametri x connettermi?
devi abilitare il protocollo rstp nella videocamera per fare ciò devi inserire degli script nella videocamera e poi potrai usare altre app...
trovi la guida di @xCape qui

• Like
Reazioni: gd350turbo e lanma

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
messa in evidenza

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@abbobba, cancella il link dal tuo campo firma ed attieniti al regolamento. Grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin