qual è il problema?Non mi fa scaricare l'ultima versione dell'app per cam versione cinese
È appena uscito un aggiornamento sia firmware che del software! La cam parla inglese ora! Cmq provo a scaricare il software ma praticamente mi dice dopodomani pochi secondi download effettuato! Apro il file e mi dice file corrotto!qual è il problema?
Ho provato e il link funziona
la nuova versione (dell'applicazione) non la devi scaricare direttamente dall'app ma, la trovi nella prima pagina di questo threadÈ appena uscito un aggiornamento sia firmware che del software! La cam parla inglese ora! Cmq provo a scaricare il software ma praticamente mi dice dopodomani pochi secondi download effettuato! Apro il file e mi dice file corrotto!
Ciao quindi questa versione funziona solo sulle cam con hardware versione cinese?UPDATE
Versione: 2.10.1.1 aggiunta
Scusa tu hai il firmware N e ti funziona? Io alla fine ho dovuto rimettere il k!
Addirittura si viene bannati! Nemmeno l'avessi rubata la cam! Grazie per le informazioniio non ho aggiornato alla versione A quindi, non sono stato bannato. Sul forum cinese dicono che solo il k funziona dopo che si viene bannati...
Comunque puoi anche provare ad installare la versione N, se non va rimetti la versione k. Decidi tu.
trovi tutto quiSulla night ho la N e l app funziona...
Sulla non night non so che versione abbia, e non funziona..
Per mettere anche su questa la N come si fa ?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk